Vuoi essere la prossima mamma tester? Continua a seguirci!

200 mamme hanno appena testato gratuitamente le creme per il cambio.

Altre 100 mamme hanno dato il proprio parere sulle salviettine per i loro bambini.

Diventa mamma tester

200 mamme saranno selezionate per testare gratuitamente alcune tra le creme per il cambio più famose in commercio. Dopo averle provate dovrai rispondere a un questionario valutativo.

Iscriviti e ricevi in esclusiva i risultati del precedente test sulle salviettine

Sei già socio Altroconsumo e/o sei già registrato sul sito ti basterà inserire le stesse cordinate con cui hai effettuato la registrazione
Accedi

Compila i seguenti campi

Età figlio/i


I tuoi dati personali verranno utilizzati da Altroconsumo Edizioni s.r.l. e dall'Associazione Altroconsumo (titolari del trattamento dei dati) per inviarti i nostri prodotti eventualmente richiesti e per la conseguente partecipazione alle nostre iniziative e concorsi oltre che per il perseguimento degli scopi statutari dell'associazione. I dati verranno trattati con mezzi informatici e potranno essere da te consultati, modificati, integrati o cancellati, in base all'art 7 del D. Lgs 196/2003 (Legge sulla Privacy). I dati non verranno diffusi. Essi potranno essere comunicati ai soggetti che svolgono attività strumentali ai fini sopra indicati (etichettatura, spedizione, etc). Il responsabile dei dati è Altroconsumo Edizioni s.r.l., Via Valassina 22 20159 Milano, presso il quale possono essere esercitati i diritti previsti dall' art 7 del D. Lgs 196/2003 ed è disponibile l'elenco aggiornato dei responsabili dei singoli trattamenti. In caso di mancata indicazione dei dati richiesti, non potremo procedere all'invio delle pubblicazioni richieste nÈ dar corso al rapporto associativo. Se tu acconsenti, i dati potranno inoltre essere utilizzati da Altroconsumo Edizioni s.r.l. e dall'Associazione Altroconsumo, oltre che per la ricezione della newsletter informativa, per proporti altre pubblicazioni o servizi rivolti ai consumatori mediante strumenti di comunicazione a distanza (posta, telefono, sms, mms, posta elettronica, social media). Se non sei interessato a queste iniziative, ti preghiamo di barrare l'apposita casella sul modulo di raccolta dati. In ogni caso, tu potrai in qualunque momento e del tutto gratuitamente chiedere l'aggiornamento, la correzione, l'integrazione dei dati e potrai opporti al loro utilizzo per le suddette finalità scrivendo all'indirizzo sopra indicato.

Se non desideri ricevere da Altroconsumo altre informazioni relative a pubblicazioni o servizi, ti preghiamo di barrare la casella qui a fianco.
Hai tempo solo fino a
9/11/2015!

Cara mamma,
QUESTA INIZIATIVA SI È CONCLUSA IL 22 DICEMBRE.

Ci avete scritto in tante, entusiaste per l’iniziativa e questo successo ci incoraggia a continuare. Continua a seguirci: abbiamo in programma nuove iniziative per te e i tuoi bambini!

Abbiamo scelto con le mamme i pannolini migliori, ora puoi acquistarli ad un prezzo vantaggioso. Clicca qui per scoprire l’offerta a te riservata