Il mondo Altroconsumo:
Articoli riviste

Inchiesta sui prezzi dei supermercati

1 settembre 2004

Da un punto vendita all'altro i prezzi ballano enormemente: lo stesso prodotto può costare fino al triplo in due supermercati diversi.

illustration

Da un punto vendita all'altro i prezzi ballano enormemente: lo stesso prodotto può costare fino al triplo in due supermercati diversi.

Per una famiglia italiana risparmiare, nel fare la spesa, è possibile, individuando il punto vendita meno caro. Questo il risultato dell'inchiesta di Altroconsumo in oltre 500 tra supermercati, ipermercati e hard discont in 40 capoluoghi d’Italia.

Abbiamo anche comparato i prezzi dell'inchiesta, riferiti a maggio 2004, con quelle delle nostre precedenti rilevazioni (novembre 2003 e novembre 2002).


 



OK Questo sito usa i cookies solo per facilitarne il suo utilizzo aiutandoci a capire un po' meglio come lo utilizzi, migliorando di conseguenza la qualità della navigazione tua e degli altri. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.