Il mondo Altroconsumo:
Articoli riviste

Pendolare? Se il treno è in ritardo, nessun rimborso

1 settembre 2005
Pendolare? Se il treno è in ritardo, nessun rimborso

Trenitalia riconosce pochi diritti ai viaggiatori che subiscono ritardi e disservizi in treno. I più penalizzati rimangono i pendolari.

Trenitalia riconosce pochi diritti ai viaggiatori che subiscono ritardi e disservizi in treno. I più penalizzati rimangono i pendolari, per i quali non sono previsti risarcimenti, tranne in caso di accordi regionali. Anche far valere il diritto al rimborso non è facile: non dategliela vinta.



OK Questo sito usa i cookies solo per facilitarne il suo utilizzo aiutandoci a capire un po' meglio come lo utilizzi, migliorando di conseguenza la qualità della navigazione tua e degli altri. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.