1.Inserisci il reclamo
Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
2. Controlla la risposta
Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
3. Non ricevi nessuna risposta o non sei soddisfatto del feedback ricevuto?
Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati
Ultimi reclami
Problema con liveself.co
Buonasera, mi è stato attivato un abbonamento mensile senza il mio consenso… Chiedo L annullamento dell abbonamento e il rimborso della rata..
Canellazione volo Air France - SPESE ACCESSORIE
Buongiorno, AirFrance ha cancellato il nostro volo Milano-New York del 17 aprile 2025 senza ne avvisarci ne quindi chiedendo il nostro consenso, che è obbligatorio secondo il Regolamento UE 261/2024 avendolo spostato al giorno prima, e quindi con una variazione superiore alle 5 ore. Abbiamo scoperto di avere il volo il 16 aprile solo un'ora prima del volo quando ho ricevuto la mail di Air France che invitava a recarsi al gate. Di consequenza abbiamo ottenuto il rimborso integrale del biglietti. Tuttavia ritengo di avere diritto al rimborso da parte di Air France anche delle altre spese sostenute, quali affitto abitazione con AirB&B, biglietti eventi acquistati a New York, costi ESTA per entrare negli Stati Uniti, fast track aeroporto JFK. Vi chiedo cortesemente un aiuto su come procedere. Allego dichiarazione di cancellazione di Air France ricevuta in Luglio 2025 e ricevute costi accessori sostenuti. Vi ringrazio e cordiali saluti. Livio
truffato da albatros
Spett. Campanile 1858 via delle azalee Sant'Intimo Napoli In data 08/02/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un paio di scarpe pagando contestualmente l’importo di € 120] oltre a € 10 di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 10/03/2024. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Mancato rimborso
Non mi hanno ancora rimborsato l'importo dopo più di un mese
Problema con ricevimento piu fatture nello stesso mese.
Buongiorno, ho riscontrato svariate anomalie sul gruppo Semplice luce e gas. Mi arrivano fino a 3/4 bollette per lo stesso periodo mensile, mi hanno fatto pagare 90 euro per il passaggio da un fornitore all'altro, mi hanno tolto il gas senza ripristinarlo entro 48 ore dopo avere regolarizzato le fatture insolute. Cosa devo fare per denunciare l'Accaduto ad autorità competente in modo da cessare questo scempio?? In modo che questa gente non possa più nuocere a cittadini che con fatica arrivano a fine mese? A chi posso rivolgermi per cortesia? Grazie. Deagostini Paolo.
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?
