Attenzione a

Alce Nero richiama la crema di riso: è pericolosa per i celiaci

02 febbraio 2016
Crema di riso Alce Nero Baby a rischio: può contenere crema di farro

02 febbraio 2016

Potrebbero risultare pericolose per gli intolleranti al farro e per i celiaci. In seguito a un errore nel confezionamento, infatti, alcune confezioni di crema di riso Alce Nero Baby potrebbero contenere in realtà crema di farro. Quali sono le confezioni interessate e i contatti per richiedere il rimborso.

A causa di un errore nel confezionamento, le scatole di crema di riso della linea Alce Nero Baby potrebbero contenere, in realtà, crema di farro. Il prodotto può quindi risultare pericoloso per gli intolleranti al farro e per i celiaci, dal momento che il glutine è naturalmente presente nel farro. In assenza di queste intolleranze il prodotto può essere consumato tranquillamente, perché non presenta problemi.

Come riconoscere le confezioni interessate

Il lotto interessato è il 343/15 con data di scadenza 09/12/2016. Per chi dovesse avere una confezione di crema di riso del lotto interessato, l'azienda si è messa a disposizione per informazioni e sul rimborso del prodotto. È possibile scrivere agli indirizzi controlloqualita@alcenero.it e info@alcenero.it o contattare i numeri 0516540218 o 0516540225 in orario di ufficio.


Stampa Invia