Attenzione a

Rischio chimico, richiamati due lotti di fagiolini surgelati Delizia del sole

Alcune confezioni di fagiolini finissimi surgelati Delizia del Sole potrebbero contenere Datura stramonium, una pianta velenosa. Per questo motivo Eurospin Italia Spa ha disposto il richiamo di due lotti del prodotto commercializzato nei propri punti vendita.

22 marzo 2019
Richiamati i fagiolini Eurospin Delizie del sole

A causa di un rischio chimico, Eurospin Italia Spa sta richiamando alcune confezioni da 600 g di fagiolini verdi finissimi surgelati Delizie del sole, commercializzate presso i propri punti vendita. Due lotti potrebbero contenere materiale vegetale estraneo, la Datura stramonium, un'erba velenosa con proprietà allucinogene, narcotiche e sedative.

Le confezioni interessate

I lotti interessati al richiamo sono 9043M e 9043MX, contrassegnati dalle date di scadenza 1/2021 e 2/2021. I faglioni sono prodotti da Greenyard Frozen France Sas nello stabilimento sito a ZA Le Barderff CS 20227-56502 di Moréac. Il prodotto è stato distribuito dai soli depositi del Nord Italia. Se dovessi avere una confezione di fagiolini dei lotti interessati, riportala nel punto vendita in cui l'hai acquistata.