Latte di crescita Humana 3: richiamato
Richiamati due lotti di latte di crescita Humana 3 per possibile separazione di fase. A scopo precauzionale, l’azienda consiglia di non dare il prodotto ai bambini. Ecco tutti i dettagli delle confezioni interessate.

Due lotti di latte di crescita Humana 3 sono stati richiamati dal produttore perché non idonei al consumo in quanto “in alcune confezioni si potrebbe presentare separazione di fase”, potrebbe verificarsi cioè una separazione evidente tra i diversi componenti della miscela.
Il latte di crescita richiamato è prodotto per Humana Italia Spa dall’azienda Pinzgau Milch Produktions GmbH nello stabilimento di Saalfeldnerstraße 2, a Maishofen, in Austria con marchio di identificazione AT-50164 EG.
Come riconoscere i prodotti richiamati
Le bottiglie di latte interessate dal richiamo sono quelle da 470 ml con numeri di lotto 222801 e 22280, con data di scadenza 16/08/2023.
Cosa fare se ne hai una in casa
Nel caso avessi in casa uno o più lotti dei prodotti interessati dal richiamo, non dare il latte ai bambini come consiglia l’azienda a scopo precauzionale. Puoi riportarle al punto vendita dove li hai comprati per ottenere il rimborso o la sostituzione.