Conad richiama un lotto di Mortadella Bologna IGP
A causa della presenza di microrganismi potenzialmente patogeni, Conad ha disposto il richiamo precauzionale di un lotto di Mortadella Bologna IGP. Come riconoscere le confezioni interessate e cosa fare se ne hai una in casa.

Conad ha disposto il richiamo precauzionale di un lotto di Mortadella Bologna IGP. Stando a quanto diffuso sul sito aziendale, in alcune confezioni è stata riscontrata la presenza di microrganismi potenzialmente patogeni, quindi il prodotto non è conforme.
Il lotto interessato e tutti i dettagli
Sono interessate al richiamo le confezioni da 100 grammi di Mortadella Bologna IGP Freschi & Convenienti Conad da consumarsi preferibilmente entro il 01/11/2019, contrassegnate dal numero di lotto 26937039 e dal codice EAN 8003170017634. La mortadella è prodotta per Conad da Grandi Salumifici Italiani S.p.A. - via Gandiolo, 2/A, Noceto (PR). Chiunque dovesse avere una confezione del lotto interessato può riconsegnarla in un qualsiasi punto vendita Conad dove gli incaricati provvederanno alla sostituzione del prodotto o al rimborso.