Attenzione a

Conad richiama un lotto di Mortadella Bologna IGP

A causa della presenza di microrganismi potenzialmente patogeni, Conad ha disposto il richiamo precauzionale di un lotto di Mortadella Bologna IGP. Come riconoscere le confezioni interessate e cosa fare se ne hai una in casa. 

10 ottobre 2019
Conad richiama le confezioni di Mortadella Bologna IGP

Conad ha disposto il richiamo precauzionale di un lotto di Mortadella Bologna IGP. Stando a quanto diffuso sul sito aziendale, in alcune confezioni è stata riscontrata la presenza di microrganismi potenzialmente patogeni, quindi il prodotto non è conforme. 

Il lotto interessato e tutti i dettagli

Sono interessate al richiamo le confezioni da 100 grammi di Mortadella Bologna IGP Freschi & Convenienti Conad da consumarsi preferibilmente entro il 01/11/2019, contrassegnate dal numero di lotto 26937039 e dal codice EAN 8003170017634. La mortadella è prodotta per Conad da Grandi Salumifici Italiani S.p.A. - via Gandiolo, 2/A, Noceto (PR). Chiunque dovesse avere una confezione del lotto interessato può riconsegnarla in un qualsiasi punto vendita Conad dove gli incaricati provvederanno alla sostituzione del prodotto o al rimborso