Attenzione a

Protein+ white 31%: richiamate alcune confezioni di barrette proteiche per Salmonella

Le confezioni da 40 grammi di barrette proteiche Protein+ white 31% sono state richiamate per rischio microbiologico (per presenza di Salmonella spp). Se hai acquistato una confezione riportala subito al punto vendita.

05 ottobre 2018
proteinSalmonella

Protein+ white 31%: richiamate alcune confezioni di barrette proteiche per Salmonella

A causa di un rischio microbiologico per presenza di Salmonella in alcuni campioni, le confezioni da 40 grammi di barrette proteiche Protein+ white 31% (gusto crema-limone) prodotte dalla +watt s.r.l. con lotto di produzione 770317 e data di scadenza 01-2019, sono state richiamate dal ministero della Salute.

Cosa fare se hai acquistato il prodotto

Tutti i consumatori che avessero acquistato le confezioni di barrette proteiche Protein+ sono invitati a non consumarle e a riportare le confezioni al punto vendita.

Che cos'è la Salmonella

Per Salmonella si intende un batterio in grado di provocare infezioni all’apparato digerente. Il consumo di alimenti contenenti Salmonella può provocare malessere, dissenteria, vomito e febbre. Questi sintomi possono presentarsi in forma più acuta nei bambini, in anziani e in persone con sistema immunitario debole.