News

Gruppo d'acquisto carburanti: è quella di IP la migliore offerta

28 luglio 2015
abbassa la benzina

28 luglio 2015

Grazie agli oltre 60 mila consumatori che hanno aderito ad Abbassa la Benzina, il primo gruppo d'acquisto per risparmiare sul pieno, abbiamo ottenuto da IP un'offerta vantaggiosa: buoni carburante che permettono di risparmiare fino a 90 euro all'anno. Puoi ancora aderire, gratis e senza impegno: cosa aspetti?

Lo sapevi che una famiglia spende in media 1.550 euro all’anno di benzina? Ti piacerebbe avere buoni benzina che ti permettono di risparmiare oltre 90 euro ogni anno? Forti di oltre 60.000 consumatori che hanno aderito ad Abbassa la Benzina, il primo gruppo d'acquisto sul carburante, siamo riusciti a ottenere un vantaggio imperdibile dalla IP, la compagnia petrolifera che ci ha fatto l'offerta migliore: la possibilità di acquistare buoni benzina con sconti del 6%. Un esempio? Potrai acquistare un buono del valore di 50 euro pagandone solo 47.

Non hai ancora aderito ad “Abbassa la Benzina”? Non preoccuparti, c'è tempo. Partecipa subito e scopri come ottenere i buoni e i vantaggi esclusivi.


Partecipa ora ad Abbassa la Benzina


Per te che sei socio Altroconsumo ti aspetta subito anche un buono per un check-up gratuito dell’auto del valore di 26,50 euro da effettuare nella rete di officine  Bosch Car Service e Autocrew. Partecipa ad “Abbassa la Benzina” e scopri come ottenere questo vantaggio.

L'offerta: buoni benzina con lo sconto

L'offerta che si è aggiudicata questo gruppo d'acquisto è quella di IP che mette a disposizione sul suo sito la possibilità di acquistare buoni virtuali di carburante (benzina, diesel, GPL, metano) con uno sconto dedicato sul valore economico del buono. Per i soci Altroconsumo, lo sconto è pari al 6% sul prezzo del buono: ovvero fai 50 euro di benzina e ne paghi solo 47. In un anno quindi puoi risparmiare oltre 90 euro.  

Oltre allo sconto, i buoni virtuali a scalare IP hanno queste caratteristiche:

  • nessun obbligo di rifornimento minimo;
  • buoni validi 12 mesi dall’attivazione per rifornimento benzina, diesel, GPL o metano dove disponibili;
  • acquisto sicuro del buono con carta di credito o Postepay, sul sito di IP;
  • ricevi i codici del buono direttamente sulla tua email, una volta finalizzata la registrazione e l’acquisto sul sito IP;
  • rifornimento effettuabile esclusivamente in modalità "servito" (no self service), presso oltre 2.300 distributori abilitati della rete IP.

Stampa Invia