News

Lancia Ecochic Gpl si bloccano in marcia intervenga Fiat

27 luglio 2010

27 luglio 2010

Si spegne il motore all'improvviso, durante la marcia. Succede in fase di decelerazione alle auto Lancia Ypsilon e Musa con equipaggiamento Ecochic Gpl, proprio quando alimentate a Gpl. Vi invitiamo a continuare a segnalarci il problema. Fiat deve intervenire.

Si spegne il motore all'improvviso, durante la marcia. Succede in fase di decelerazione alle auto Lancia Ypsilon e Musa con equipaggiamento Ecochic Gpl, proprio quando alimentate a Gpl. 

Segnalazioni dai consumatori

Il problema ci è stato segnalato da diversi soci di diverse parti d'Italia: da Bologna a S. Agata Militello, da Roma a S. Bendetto del Tronto, a Ferrara. Da quanto riferito, i concessionari a cui si sono rivolti gli automobilisti ignorano o smentiscono l’esistenza del problema.
Fiat intervenga
Abbiamo inviato una diffida formale a Fiat perché rispetti gli obblighi di legge riguardo la tutela dei consumatori e la sicurezza dei prodotti. La casa automobilistica deve informare del difetto tutti i possessori dell’auto e predisporre la rete di assistenza perché si intervenga eliminando il problema.


Stampa Invia