Bici elettriche

Le biciclette a pedalata assistita sono consigliate se si deve percorrere lunghe distanze o percorsi faticosi (con numerose salite ad esempio) perchè grazie al motore e alla batteria, consentono di pedalare con minor fatica. Il motore, la batteria e la qualità della componentistica cambiano considerevolmente performance, peso e prezzo.

Vedi 9 Bici elettriche
bici elettriche

Riservato ai soci

Diventa socio a soli 2€ per 2 mesi e trova il prodotto perfetto

Messi alla prova per te

Product selector

Ogni anno testiamo più di 3.500 prodotti e servizi, in 160 diverse categorie merceologiche, per guidarti nella migliore scelta d’acquisto.

Per trovare il prodotto perfetto

Ti senti perso tra centinaia di prodotti tra cui scegliere? Siamo qui per guidarti nella ricerca del prodotto migliore, anche a beneficio del tuo portafoglio.

bici elettriche

Come scegliere la bici elettrica

La bici a pedalata assistita può essere il mezzo ideale per per muoversi in città. Ha un impatto ambientale decisamente più basso rispetto a una moto o auto anche full elettrica e con un prezzo più accessibile. Consigliate soprattutto per chi percorre lunghe distanze, anche per andare al lavoro.

bici elettriche

Come testiamo

Le prove di laboratorio effettuate sulle bici elettriche sono state fatte in base alle caratteristiche del motore, alle prove su strada e in laboratorio dei diversi modelli. Valutata anche la qualità del telaio, la facilità nella manutenzione, il comfort nella pedalata, la capacità frenante e il cambio.

Scopri di più