News

Pedala con noi: con il nostro gruppo di acquisto andare in bici sarà ancora più facile e conveniente

12 aprile 2017
pedala con noi

12 aprile 2017
Sei appassionato di bici? La usi solo in città? Vuoi cominciare a pedalare? Sportivo, amatore, principiante, il nostro gruppo di acquisto è quello che fa per te. Partecipa a Pedala con noi e risparmia sull’acquisto di biciclette e accessori e sui servizi legati alle bici.

Negli ultimi due anni le vendite delle bici hanno superato quelle delle auto: in media ogni anno si vendono circa 15.000 bici in più delle macchine. In Italia, oggi i ciclisti sono 4 milioni (circa l’8% del totale della popolazione) allora perché non pensare a un gruppo di acquisto per loro? Pedala con noi, il nostro gruppo di acquisto sulle biciclette, è pensato per tutti i ciclisti: sportivi, amatori, principianti. Partecipando potrai risparmiare sull’acquisto di bici e accessori, ma anche su tanti servizi legati al mondo delle due ruote. Più siamo, più sono le possibilità di contrattazione con i produttori e maggiori gli sconti. Aderisci subito: sarai tra i primi a ricevere l’offerta.

PARTECIPA ORA

Bici, accessori e servizi: ecco cosa troverai nel nostro gruppo di acquisto

Da oggi, andare in bici sarà ancora più facile e conveniente. Aderendo al nostro gruppo di acquisto potrai risparmiare su tanti prodotti e servizi.

  • Biciclette. Si fa presto a dire bicicletta. Il mercato offre infiniti modelli: dalle classiche due ruote, alle bici elettriche, passando per le pieghevoli. Tante bici, tante esigenze diverse. Andremo a negoziare con i produttori condizioni vantaggiose per l’acquisto di bici di tutti i tipi.
  • Accessori. Il mondo degli accessori per bici non ha nulla da invidiare a quello dell’auto. Seggiolini, coperture e molti altri prodotti indispensabili per la sicurezza, come i caschi. Andremo a negoziare con i produttori condizioni vantaggiose per l’acquisto di molti di questi accessori.
  • Bikesharing. E se la bici non la voglio comprare, ma noleggiare? Il bikesharing (letteralmente condivisione della bicicletta) è un servizio, attivo in diverse città, messo a disposizione dai Comuni. Stiamo negoziando con i maggiori gestori di bikesharing tariffe vantaggiose per il noleggio.
  • Servizi/Prodotti aggiuntivi. Non solo l’acquisto: abbiamo pensato anche al dopo. Andremo a negoziare con i fornitori dei pacchetti di manutenzione della bicicletta e altri servizi aggiuntivi (come ad esempio polizze assicurative). Questi servizi potrebbero avere delle limitazioni territoriali a seconda dei fornitori.

Come funziona il gruppo di acquisto

La filosofia alla base dei gruppi di acquisto è semplice: insieme possiamo ottenere condizioni che da solo non saresti in grado di conquistare:

  • i prodotti migliori al miglior prezzo di mercato;
  • condizioni esclusive sui servizi ad essi correlati.

Stiamo già lavorando per ottenere l’offerta migliore. Ma abbiamo bisogno anche del tuo aiuto: più siamo, più possibilità abbiamo di far valere le nostre richieste in fase di contrattazione. Non aspettare: iscriviti subito. La partecipazione è gratuita e sarai libero di decidere se sottoscrivere o meno l’offerta che ti invieremo.


Stampa Invia