Vantaggi

Assicurazione bici: per pedelare tranquilli risparmiando

02 febbraio 2018
pedala con noi

02 febbraio 2018
La sicurezza per i ciclisti deve essere al primo posto: non solo bisogna proteggersi con la giusta attrezzatura, ma anche tutelarsi con una polizza bici. Abbiamo ottenuto uno sconto sulla Bike Noproblem di Europ Assistance.

Quando si pedala può succedere di tutto: da una buca per strada, a un piccolo incidente, al furto della bici. Per questo i ciclisti devono mettere la sicurezza al primo posto e quando la giusta attrezzatura non basta, è meglio tutelarsi con un'assicurazione in caso di problemi. Abbiamo ottenuto uno sconto speciale sulla polizza annuale Bike Noproblem, il prodotto assicurativo dedicato agli amanti della bicicletta di Europ Assistance:

  • 10% di sconto sulla polizza annuale Bike Noproblem di Europ Assistance;
  • possibilità di scegliere la copertura più adatta alle tue esigenze (Urban e Sport o Ciclotour) in base all’uso che fai della bicicletta per ottenere un’assistenza completa al veicolo e alla persona.

Quali sono le coperture 

Puoi scegliere tra due tipi di copertura: 

  • URBAN e SPORT: è la formula più adatta per chi usa la bicicletta quotidianamente, per andare in ufficio, a scuola, luoghi di svago oppure per attività sportive amatoriali;
  • CICLOTOUR: studiata per chi usa la bicicletta come mezzo di trasporto privilegiato durante le vacanze, valida per l’Europa.

Quando si pedala può succedere di tutto: da una buca per strada, a un piccolo incidente, al furto della bici. Per questo i ciclisti devono mettere la sicurezza al primo posto e quando la giusta attrezzatura non basta, è meglio tutelarsi con un'assicurazione in caso di problemi. Abbiamo ottenuto uno sconto speciale sulla polizza annuale Bike Noproblem, il prodotto assicurativo dedicato agli amanti della bicicletta di Europ Assistance:

  • 15% di sconto sulla polizza Bike Noproblem di Europ Assistance;
  • possibilità di scegliere la copertura più adatta alle tue esigenze (Urban e Sport o Ciclotour) in base all’uso che fai della bicicletta per ottenere un’assistenza completa al veicolo e alla persona.

Quali sono le coperture

Puoi scegliere tra due tipi di copertura: 

URBAN e SPORT: è la formula più adatta per chi usa la bicicletta quotidianamente, per andare in ufficio, a scuola, luoghi di svago oppure per attività sportive amatoriali. Prevede:

  • il trasporto della bicicletta in caso di guasto o incidente;
  • assistenza alla persona con consulenza medica e cure fisioterapiche;
  • rimborso delle spese mediche e un indennizzo in caso di invalidità permanente o morte a seguito di infortuni.

CICLOTOUR: studiata per chi usa la bicicletta come mezzo di trasporto privilegiato durante le vacanze, valida per l’Europa. Prevede:

  • il trasporto della bicicletta in caso di guasto o incidente;
  • assistenza alla persona con consulenza medica, cure fisioterapiche e rientro alla residenza;
  • rimborso delle spese mediche e un indennizzo in caso di invalidità permanente o morte a seguito di infortunio;
  • Responsabilità Civile, per danni involontariamente causati a terzi, Tutela Legale, che ti difende in caso di controversie legate alla circolazione;
  • durata massima 30 giorni.

Sei socio AltroconsumoAccedi al sito: per te lo sconto è ancora più alto.

fai il login

Non sei ancora socio Altroconsumo? Abbiamo riservato anche a te uno sconto sulla polizza bici, ma in vantaggi non finiscono qui: scopri qual è l'offerta di questo mese per diventare socio.

diventa socio altroconsumo

Come ottenere la polizza bici a un prezzo speciale

Per chiedere un preventivo e per sottoscrivere la polizza, è sufficiente inserire i tuoi dati nel form sottostante.

L'assicurazione bici scontata del 15%

Inserisci i tuoi dati per visualizzare il preventivo

I dettagli dello sconto sulla polizza viaggi

Prima di salvare o acquistare la polizza viaggi il preventivo sarà automaticamente scontato. La polizza può essere pagata online con carta di credito o Paypal, AmazonPay o bonifico bancario.

In caso di difficoltà operative e per un qualsiasi supporto informativo è sempre possibile contattare il Servizio Clienti Europ Assistance (tel. 800.443322, lun-sab 8-20 o servizio.clienti@europassistance.it).

In caso di denuncia di sinistro è possibile registrarsi al portale https://sinistrionline.europassistance.it o contattare la Centrale Operativa Europ Assistance al numero verde 800.904891 (lun-sab, 8-20).


Stampa Invia