News

Abbassa la polizza: termina con oltre 39.500 adesioni

Il nostro primo gruppo d'acquisto sull'rc auto, Abbassa la polizza, si conclude oggi. Se non hai fatto in tempo ad aderire non ti preoccupare: puoi risparmiare utilizzando il nostro servizio online che confronta 22 polizze auto.

01 aprile 2018
abbassa la polizza

Abbassa la polizza, il nostro primo gruppo d’acquisto sull’rc auto, è appena terminato. Le oltre 39.500 persone che hanno partecipato sono riuscite a risparmiare in media 100 euro a testa sul rinnovo dell'rc auto grazie all'offerta di Prima Assicurazioni, agenzia assicurativa di Great Lakes, parte del gruppo Munich Re.

Puoi ancora risparmiare sull'rc auto

Se non hai fatto in tempo a partecipare, non ti preoccupare: puoi ancora risparmiare utilizzando il nostro servizio online che mette a confronto i preventivi di 22 compagnie assicurative e che ti riserva sconti con quattro compagnie partner.

Come cambiare compagnia assicurativa

Cambiare compagnia assicurativa è semplice e gratuito: puoi farlo allo scadere del contratto senza alcun tipo di formalità. Il tacito rinnovo sulle polizze Rc auto è stato abolito nel 2012.

Come funzionano i gruppi d'acquisto

Come per tutti gli altri nostri gruppi d’acquisto, anche in questa occasione siamo riusciti a ottenere condizioni che da solo non saresti stato in grado di conquistare. Anche in questo caso la partecipazione è stata gratuita e chi ha aderito è stato libero di scegliere se sottoscrivere o meno l’offerta che abbiamo ottenuto.