Vantaggi

Assicurazioni auto e moto: acquista con lo sconto

11 giugno 2018
assicurazioni auto e moto

Devi cambiare l'assicurazione auto o l'assicurazione moto? Ac Connect, il nostro broker assicurativo, ha stipulato accordi speciali per i soci Altroconsumo con Linear, Prima.it, Quixa e Zurich Connect. Sconti, garanzie migliori e contratti più trasparenti sono solo alcuni dettagli.

Devi cambiare l'assicurazione auto o l'assicurazione moto, ma non sai districarti nella giungla delle diverse polizze? Ac Connect, il nostro broker assicurativo, ha stipulato accordi speciali per i soci Altroconsumo con Linear, Prima.it, Quixa e Zurich Connect. Ottenerli è semplice: inserisci i tuoi dati nei nostri comparatori di polizze per poter avere un calcolo personalizzato e vantaggioso. E se sei socio Altroconsumo ricordati di accedere al sito per ottenere lo sconto.

scopri di più

Non sei ancora socio AltroconsumoScopri l'offerta di questo mese.

Cliccando sul pulsante “SCOPRI I DETTAGLI” accedi al sito di Altroconsumo Connect srl, il broker assicurativo costituito dalla Fondazione Altroconsumo, iscritto al Registro degli Intermediari Assicurativi (Sez. B n. B000525056) e soggetto al controllo di IVASS, che ha negoziato per i soci e i fan di Altroconsumo le polizze assicurative, gestisce i passaggi necessari per l’eventuale acquisto della polizza e la raccolta delle adesioni nel caso sia stato costituito un gruppo di acquisto. L’attività svolta da Altroconsumo Connect srl è remunerata dalle provvigioni ricomprese nel premio delle polizze stipulate. Ogni successiva comunicazione relativa all’acquisto delle polizze avverrà direttamente ed esclusivamente con Altroconsumo Connect srl, sulla base dell’incarico che verrà ad essa rilasciato dall’interessato.