News

Altroconsumo B2You al Salone della CSR 2022

15 settembre 2022

15 settembre 2022

Il 3-4-5 Ottobre si terrà presso l’Università Bocconi di Milano, la nuova edizione del Salone della CSR! Ti aspettiamo il 5 Ottobre ore 9.30 per partecipare al workshop sulla sostenibilità organizzato da Altroconsumo B2You.

Il 5 Ottobre alle ore 9:30 in occasione del Salone della CSR che si terrà presso l'Università Bocconi ti invitiamo a partecipare al nostro workshop "Education e Sostenibilità: un modello interattivo per gli stakeholder aziendali".
Rendere i consumatori consapevoli ed informati sulla sostenibilità delle proprie scelte d’acquisto. Questo l’obiettivo che perseguiamo parlando ai dipendenti delle aziende e a tutti i diversi stakeholder in qualità di consumatori e attori del mercato nella loro vita privata. Lo facciamo attraverso format di education coinvolgenti che lasciano informazioni utili e concrete da applicare nel quotidiano. Durante il workshop coinvolgeremo la platea in maniera interattiva attraverso modalità di gioco/formazione e presenteremo la nuova Altroconsumo E-learning platform.

Altroconsumo B2You, partecipa al Salone forte della propria esperienza maturata in 50 anni di attività al fianco del Consumatore e delle Imprese che credono ai valori della qualità e della sostenibilità.

Il salone della CSR sarà un’opportunità unica per entrare in contatto con imprese di settori diversi e con diverse organizzazioni pubbliche e private per presentare, condividere ed approfondire le proprie esperienze e competenze: dal 2013 Il Salone della CSR e dell’innovazione sociale è infatti l’appuntamento più atteso da chi crede nella sostenibilità. Riconosciuto come il principale evento in Italia dedicato a questi temi, il Salone ha contribuito alla diffusione della cultura della responsabilità sociale, offerto occasioni di aggiornamento, facilitato il networking tra i diversi attori sociali.

Per partecipare all’evento devi semplicemente registrarti online cliccando qui

Per scoprire i contenuti di approfondimento sul tema, visita la nostra pagina dell’evento cliccando qui.


Stampa Invia