News

Altroconsumo e B2You al Forum Retail 2021

23 giugno 2021

23 giugno 2021

Altroconsumo e B2You al Forum Retail 2021

Sostenibilità, leadership digitale, next generation, diversity, personalizzazione, prossimità e consapevolezza sono i focus della ventunesima edizione di Forum Retail, il più grande hub di networking tecnologico per la community del mondo del retail, che si svolgerà in live streaming il prossimo 24 giugno.

Altroconsumo e B2You prenderanno parte all’evento dedicato alle migliori innovazioni e strategie dall'Italia e dal Mondo con tre diversi appuntamenti:
- ore 9.15 Tavola rotonda “L’e-commerce e la grande sfida della sostenibilità” con la partecipazione di Federico Cavallo, Responsabile Relazioni Esterne Altroconsumo. Al centro dell’incontro il rapporto tra il commercio elettronico, vero “disruptor” del retail e dei comportamenti di consumo degli ultimi anni, e la sfida della sostenibilità come principale esigenza del mercato e della società.
- ore 10.00 workshop a cura di B2You dal titolo “Responsabilità sociale e format digitali per un impatto positivo dei retailer sui consumatori e sulla società”. Il nostro BD Coordinator, Giuseppe Giannoni vi aiuterà a scoprire come, grazie alla collaborazione con con B2You è possibilefFidelizzare i propri clienti e rafforzare la propria brand reputation, arricchendo la customer experience online con la creazione di percorsi di educazione e sensibilizzazione su contenuti di interesse per la vita quotidiana di ciascun consumatore.
- ore 15.20 un’intervista doppia su Pagamenti innovativi: come la tecnologia applicata ai pagamenti può favorire clienti ed esercenti: Anna Vizzari, esperta economica del Centro di Competenza Economico Giuridico di Altroconsumo e Edoardo Cassina, Chief Marketing Officer di Enel X Financial Services racconteranno tutti i vantaggi delle nuove tecnologie di pagamento.


Stampa Invia