News

B2You Altroconsumo @Netcomm Forum 2022

21 aprile 2022

21 aprile 2022

I nuovi comportamenti digitali spinti dalla Generazione Z stanno innescando, nelle aziende più innovative e visionarie, un ridisegno delle strategie evolutive del Retail, dei product brand e, più in generale, del Digital Commerce.

Essere, oggi, un’impresa proiettata sullo Z Generation Commerce significa cogliere a pieno la grande opportunità di un digital new deal per questa nuova fase di ripresa, sfruttando le tecnologie digitali e i nuovi modelli di business per modellare organizzazioni e filiere intelligenti, circolari, sostenibili. Saranno questi i temi del Netcomm Forum 2022, che si terrà il prossimo 3-4 Maggio al MiCo Milano ed anche online.

B2You Altroconsumo sarà partner dell’evento e nei due giorni incontrerà le aziende presso il suo spazio fisico (corner H11, piano 0) al MiCo. Verranno inoltre organizzati i seguenti due workshop per far meglio conoscere B2You Altroconsumo:

- 3 Maggio - ore 14.10 “ACmakers: ascolta i consumatori online e progetta o reinterpreta i tuoi prodotti!" 

Attraverso la piattaforma digitale “ACmakers” le aziende possono consultare i follower di Altroconsumo per progetti di branding e co-creazione, per testare prodotti e servizi nuovi o già presenti sul mercato, per realizzare indagini qualitative o quantitative.

- 4 Maggio - ore 14.10 “Altroconsumo e-learning platform: education online per i tuoi stakeholder"

La consumer education per divulgare e approfondire temi relativi a comportamenti e scelte responsabili, stili di vita sostenibili. Sessioni interattive erogate sia in versione fisica che in e-learning per stimolare l’engagement di collaboratori e stakeholder nel sistema valoriale aziendale.

Maggiori informazioni su B2You Altroconsumo e Netcomm Forum 2022 sono disponibili su netcommforum.it.           


Stampa Invia