News

Market opportunities


Comparatori di tariffe, test di prodotto, gruppi d'acquisto e tariffe agevolate ti permettono di entrare in contatto con una nuova generazione di consumatori attenta e reattiva.

B2You parte dal successo quarantennale di Altroconsumo che ha sempre coniugato il vantaggio economico per il consumatore con la qualità del prodotto, per creare nuove occasioni di contatto tra l’azienda e i suoi futuri clienti.

Grazie ai comparatori di tariffe (dai conti correnti ai mutui, alle polizze vita, dalla telefonia a elettricità e gas) e ai test di prodotto (dal dentifricio alla macchina del caffè, dalla pasta ai materassi) ai gruppi d’acquisto (per risparmiare per esempio su elettricità e gas, e pneumatici) e alle tariffe agevolate, B2You offre alle aziende la possibilità di dare maggiore riconoscibilità ai prodotti e ai servizi, raggiungendo un numero sempre maggiore di consumatori e aumentando quindi le occasioni di acquisto.

Comparatori

Tramite un motore di comparazione, i prodotti e i servizi vengono ordinati in base al prezzo e/o alla nostra valutazione della qualità. I consumatori possono selezionare i prodotti a cui sono interessati, leggerne tutte le caratteristiche nel dettaglio e, in molti casi, avere un accesso diretto per acquistarli in modo sicuro e conveniente.

Gruppi d'acquisto

Altroconsumo organizza periodicamente gruppi d’acquisto rivolti a consumatori consapevoli (nel 2018 hanno aderito in oltre 81.000) e aperti ad aziende virtuose: un modo trasparente per favorire i consumatori generando valore ed economie di scala per le aziende.

Tariffe agevolate

Sia con comparatori sia con gruppi d’acquisto è possibile inoltre proporre i propri prodotti e servizi di qualità a una tariffa agevolata per massimizzare il vantaggio per i consumatori e favorire una conversion ancora maggiore.


Stampa Invia