News

L’impianto fotovoltaico: con noi ti costa meno

16 dicembre 2015

16 dicembre 2015

Visto il successo dell'iniziativa CasaRinnovabile.it abbiamo deciso di prolungarla: hai tempo per aderire fino al 31 dicembre 2015. Un kit impianto fotovoltaico a partire da 2.655 euro (IVA compresa e spedizione esclusa).

Grazie a te e alle oltre 2.850 persone che hanno partecipato all’iniziativa di CasaRinnovabile.it, siamo riusciti a ottenere delle offerte, valide fino al 31 dicembre 2015, sull’acquisto e l’installazione dell’impianto fotovoltaico. Ad esempio potrai acquistare un kit impianto da 2kWp con inverter ABB e moduli fotovoltaici Q-Cells Hanwha a 2.655 euro (IVA compresa e spedizione esclusa), oppure scegliere l'acquisto del kit con installazione a partire da 4.305 euro (IVA compresa e spedizione esclusa). Potrai risparmiare mediamente, sul costo di mercato, fino a 2.000 euro.

L’azienda con la quale abbiamo contrattato per te questa offerta vantaggiosa è la rete di installatori Smart Partner, coordinata da VP Solar, distributore di componenti e sistemi per l’energia rinnovabile.

Scegli l'offerta che fa per te

Se sei tra coloro che hanno già aderito a questa iniziativa, per conoscere l’offerta completa e sapere quale, tra quelle disponibili, è la soluzione più adatta alle tue esigenze e alla tua abitazione, tieni d’occhio l’indirizzo di posta elettronica che ci hai fornito in fase di registrazione: ti invieremo un'email con tutte le informazioni dettagliate, e avrai diritto a un sopralluogo tecnico gratuito nonché allo sconto dedicato.

Se invece non hai ancora aderito al gruppo di acquisto, cogli ora l’occasione. Visto il successo ottenuto abbiamo prolungato l'inziativa: hai tempo per accedere all’offerta di CasaRinnovabile.it fino al 31 dicembre. La partecipazione è gratuita e sarai libero di decidere se sottoscrivere o meno l’offerta. Ma ricordati che se acquisti l’offerta entro la fine dell'anno potresti beneficiare anche delle detrazioni fiscali attualmente previste.


Partecipa ora


CasaRinnovabile.it

Questo gruppo d'acquisto fa parte di un progetto più ampio patrocinato con il Programma Europeo Energia Intelligente dell’Unione Europea, e aperto gratuitamente a tutti i cittadini. Per questo abbiamo creato una nuova piattaforma digitale dedicata ai prodotti ad alta efficienza energetica: CasaRinnovabile.it

Su questo portale potrai trovare tutte le informazioni su cinque tipologie di energia rinnovabile (tra cui appunto quella fotovoltaica) e tutti i consigli per scegliere i prodotti giusti e, soprattutto, i nostri gruppi d'acquisto per risparmiare sull’energia di casa. Registrandoti, troverai anche una sezione “forum”, per condividere informazioni e fare domande a esperti del settore. Puoi scaricare documenti, guide e vademecum su tutte le fonti energetiche, la loro modalità di installazione e gli adempimenti fiscali.


Stampa Invia