Speciali

80 avvocati tutti per te

24 novembre 2014
80 avvocati

24 novembre 2014

Un dubbio di natura legale? Una controversia con la banca o l'assicurazione? I nostri soci hanno a loro disposizione, completamente gratis, 80 avvocati pronti a risolvere ogni dubbio legislativo. Chiama per avere anche tu la tua consulenza personalizzata.

Costi di gas e luce addebitati ingiustamente sulle bollette? Addebiti di servizi a pagamento sul cellulare mai richiesti? L’ascensore del condomio è rotto, chi paga? Hai comprato online un nuovo cellulare, ma non è mai arrivato? Hai trovato un mutuo più conveniente, ma la tua banca non ti lascia andare? Il premio aumenta senza preavviso?

È capitato anche a te di trovarti in una di queste situazioni e di non sapere come fare a uscirne? Se sei socio hai gratuitamente a tua disposizione 80 avvocati. I nostri giuristi ti aiuteranno a capire quali sono i tuoi diritti, ti consiglieranno il modo più efficace per far valere le tue ragioni e ti indicheranno il comportamento legalmente più corretto. Chiama il numero 02.69.61.550 per ricevere la tua consulenza gratuita. 

Bollette: a cosa fare attenzione

bollette luce

Smartphone: servizi non richiesti

servizi non richiesti

Problemi condominiali

condominio

Shopping online: come evitare pacchi

acquisti online 

Cambiare mutuo

mutui

Assicurazione auto: come reclamare

rc auto