Vantaggi

Proteggi gli impianti luce e gas con un'assicurazione

06 dicembre 2018
assicurazione impianto luce e gas

06 dicembre 2018

Proteggere i propri impianti luce e gas da guasti può essere la scelta migliore per evitare sorprese sui costi di riparazione. Abbiamo ottenuto per te uno sconto sulla polizza Eura Luce e Gas di Europ Assistance.

Le assicurazioni sugli impianti luce e gas possono essere molto utili nel gasto di guasti, soprattutto per evitare brutte sorprese sui costi di riparazioni. La polizza Eura Luce e Gas è una pensata per garantirti un network pronto a intervenire in caso di guasto sugli impianti luce e gas. Grazie agli accordi stipulati dal nostro broker assicurativo Altroconsumo Connect, abbiamo ottenuto un vantaggio in esclusiva per te sulla polizza Eura Luce e Gas di Europ Assistance:

  • sconto sulla polizza Eura Casa Luce & Gas;
  • network qualificato di artigiani 7 giorni su 7, 24 ore su 24;
  • spese di ricerca e riparazione del danno comprese, senza limiti nel numero di interventi ma sulla base del massimale previsto.

Sei socio Altroconsumo? Accedi al sito: per te lo sconto è ancora più altro.

fai il login

Non sei ancora socio Altroconsumo? Scopri come diventare socio.

diventa socio altroconsumo

 

Come ottenere la polizza sugli impianti luce e gas

Per chiedere un preventivo e per sottoscrivere la polizza sugli impianti luce e gas, è sufficiente inserire i tuoi dati nella pagina di Europ Assistance.

calcola il preventivo

I dettagli dello sconto

Prima di salvare o acquistare la polizza il preventivo sarà automaticamente scontato. La polizza può essere pagata online con carta di credito, Paypal, AmazonPay, Satispay o bonifico bancario. In caso di difficoltà operative e per un qualsiasi supporto informativo è sempre possibile contattare il Servizio Clienti Europ Assistance (telefono 800443322, lunedì-sabato 8.00-20.00 oppure via email servizio.clienti@europassistance.it). In caso di denuncia di sinistro è possibile registrarsi al portale https://sinistrionline.europassistance.it o contattare la Centrale Operativa Europ Assistance al numero verde 800904891 (lunedì-sabato, 8.00-20.00).