News

Se il rotolo va giù

06 settembre 2011

06 settembre 2011

Carta igienica Tenderly Acqua Tube: il tubo lo butti nel wc. Una novità di cui non sentivamo il bisogno. Il cartone del tubo è meglio riciclarlo.

Nel ramo carta igienica, tra rotoli lunghi come interi palazzi, profumati, umidificati e chi più ne ha più ne metta è nato anche
il rotolo per pigroni, che ci dispensa dalla immane fatica di buttare il tubo nella spazzatura, una volta finita la carta, perché questo si può gettare direttamente nel wc. E' Tenderly aqua tube

Buttato nel wc
Siamo sicuri che non intasi le tubature? Lo abbiamo provato, immergendolo in acqua fredda: in meno di un minuto il tubo (che è di carta e non di cartone) si è trasformato in una poltiglia bianca e molliccia.
Geniale? In realtà vi consigliamo di farne a meno: prima di tutto perché i rotoli disciolti sono un inutile carico per il nostro sistema fognario e di depurazione delle acque.

Occhio al costo
Meglio, molto meglio, buttarlo nella raccolta differenziata della carta. E poi perché questa carta igienica costa il 50% in più rispetto alla media di mercato (2,55 euro per una confezione da 4 rotoli).

Stampa Invia