Attenzione a

Vim liquido: il detergente per la casa ritirato dal mercato

07 novembre 2012

07 novembre 2012

L’azienda Guaber, in via precauzionale, ha deciso di ritirare dal mercato due dei suoi prodotti: Vim liquido che profumo, nelle fragranze di orchidea e zagara. Il motivo? Nei detergenti per la casa è stata riscontrata un’alterazione della qualità. Se li hai comprati non usarli, ma chiama il servizio clienti dell’azienda per sapere come smaltirli.

La Guaber, azienda che produce prodotti per la cura della casa, sta volontariamente ritirando dal mercato due dei suoi prodotti. Si tratta di Vim liquido che profumo, nelle fragranze orchidea (flacone rosa) e zagara (flacone verde), distribuiti dal primo gennaio 2011. L’azienda precisa che il ritiro è una misura precauzionale motivata dal fatto che nel liquido contenuto nei flaconi è stata riscontrata un’alterazione della qualità che, per motivi non chiari, non garantisce l’uso sicuro del prodotto.

Cosa fare?
Se hai comprato Vim liquido in una delle due profumazioni, non usarlo e non smaltirlo nei rifiuti domestici. Per le istruzioni da seguire e per concordare le modalità di ritiro, o altre eventuali altre azioni, Gauber ha messo a disposizione il numero 0543.465010-11. Si può chiamare dalle 14.30 alle 18.30 dal lunedì al venerdì.

Stampa Invia