News

Acqua calda in casa? Scegli uno scaldacqua a pompa di calore e risparmia con il gruppo di acquisto

10 gennaio 2017
scaldacqua a pompa di calore

10 gennaio 2017
La tecnologia a pompa di calore è la soluzione più innovativa e più ecosostenibile per scaldare l’acqua di casa. E anche la più conveniente: rispetto ai tradizionali scaldacqua elettrici consente un risparmio del 75% sui consumi elettrici.

C’è una soluzione diversa per l’acqua calda in casa. Un sistema pulito, rinnovabile e che fa risparmiare. La tecnologia a pompa di calore, rispetto ai tradizionali scaldacqua elettrici, consente un risparmio del 75% sui consumi elettrici.

Per risparmiare anche sull’acquisto e comprare al miglior prezzo possibile uno dei migliori Scaldacqua a pompa di calore del nostro test, aderisci entro il 31 gennaio 2017 al nostro gruppo di acquisto. La partecipazione è completamente gratuita e non prevede l’obbligo di acquisto. Aderisci subito: sarai tra i primi a ricevere l’offerta.

PARTECIPA ORA

Con gli incentivi risparmi ancora di più

Hai ancora dei dubbi? Unendoti al nostro gruppo di acquisto oltre alla garanzia di un’istallazione a regola d’arte e al prezzo migliore sul mercato, se sostituisci il tuo vecchio scaldacqua elettrico puoi recuperare il 40% dell’intera spesa (acquisto e installazione) attraverso gli incentivi diretti (Conto Termico 2.0) messi a disposizione attraverso il Gestore dei Servizi Energetici dal ministero dell’Economia e delle Finanze e destinati agli interventi per l’incremento dell’efficienza energetica e la produzione di energia da fonti rinnovabili.

Oppure, in alternativa, fino al 31 dicembre 2016 potrai usufruire delle detrazioni fiscali nella dichiarazione dei redditi e recuperare (in 10 anni) il 65% dei costi per gli interventi di efficienza energetica sull’acquisto e sull’installazione di apparecchiature come questa.

Come funziona il gruppo di acquisto

La filosofia alla base dei gruppi di acquisto è semplice: insieme possiamo ottenere condizioni che da solo non saresti in grado di conquistare:

  • i prodotti migliori (scelti grazie al nostro test) al miglior prezzo di mercato;
  • condizioni esclusive sull’installazione e i servizi ad essa correlati.

Stiamo già lavorando per ottenere l’offerta migliore. Ma abbiamo bisogno anche del tuo aiuto: più siamo, più possibilità abbiamo di far valere le nostre richieste in fase di contrattazione. Non aspettare: iscriviti subito. La partecipazione è gratuita e sarai libero di decidere se sottoscrivere o meno l’offerta che ti invieremo.

CasaRinnovabile.it

Questo gruppo d'acquisto fa parte di un progetto più ampio patrocinato con il Programma Energia Intelligente per l’Europa (IEE) dell’Unione Europea, e aperto gratuitamente a tutti i cittadini. Per questo abbiamo creato una nuova piattaforma digitale dedicata ai prodotti ad alta efficienza energetica: CasaRinnovabile.it.

Su questo portale potrai trovare tutte le informazioni su cinque tecnologie di energia rinnovabile ed efficienza energetica (tra cui appunto le pompe di calore per acqua calda sanitaria e tutti i consigli per scegliere i prodotti giusti e, soprattutto, i nostri gruppi d'acquisto per risparmiare sull’energia di casa. Registrandoti, troverai anche una sezione “forum”, per condividere informazioni e fare domande a esperti del settore. Puoi scaricare documenti, guide e vademecum su tutte le fonti energetiche, la loro modalità di installazione e gli adempimenti fiscali.


Stampa Invia