News

Stufe a pellet: oltre 1750 adesioni al nostro gruppo d'acquisto

01 febbraio 2016

01 febbraio 2016

Oltre 1750 consumatori hanno scelto di risparmiare sulle spese di riscaldamento aderendo al Gruppo di Acquisto sulla stufa Stufa a Pellet. Il prodotto Migliore del Test a partire da soli 699 euro. È quanto siamo riusciti ad ottenere, grazie all'iniziativa di CasaRinnovabile.it patrocinata dall'Unione Europea.

Il 31 gennaio si è chiuso il primo gruppo di acquisto di CasaRinnovabile.it sulle stufe a pellet. Grazie a oltre 1750 consumatori che si sono iscritti all'iniziativa, siamo riusciti a ottenere un prezzo vantaggioso sul Miglior Prodotto del nostro test, FreePoint Pretty di Cadel srl. Se hai aderito al gruppo d'acquisto l'offerta ti è stata comunicata all'indirizzo email che ci hai fornito in fase di registrazione e potrai completare l’acquisto entro il 7 Febbraio 2016.

Aiuta l'ambiente

Le stufe a pellet sono un’ottima soluzione sia per aiutare l’ambiente sia per risparmiare sul riscaldamento. Se sono state installate a regola d'arte, puoi abbattere le spese per il riscaldamento fino al 40%, contribuendo a ridurre le emissioni di anidride carbonica responsabili dell’effetto serra. Attenzione, però, perché per motivi di sicurezza ed efficienza devono essere installate da un professionista abilitato.

CasaRinnovabile.it

Questo gruppo d'acquisto fa parte di un progetto più ampio patrocinato con il Programma Europeo Energia Intelligente dell’Unione Europea, e aperto gratuitamente a tutti i cittadini. Per questo abbiamo creato una nuova piattaforma digitale dedicata ai prodotti ad alta efficienza energetica: CasaRinnovabile.it. Su questo portale potrai trovare tutte le informazioni su cinque tipologie di energia rinnovabile (tra cui appunto il pellet) e tutti i consigli per scegliere i prodotti giusti.  Registrandoti, troverai infatti una sezione forum, per condividere informazioni e fare domande a esperti del settore. Potrai scaricare documenti, guide e vademecum su tutte le fonti energetiche, la loro modalità di installazione e gli adempimenti fiscali e soprattutto potrai mantenerti sempre aggiornato sui nostri gruppi di acquisto per risparmiare sull’energia di casa. 

I prossimo gruppi d'acquisto

Più di 10.000 persone si sono registrate finora ad almeno uno dei gruppi di acquisto del progetto di CasaRinnovabile.it. Il 2016 sarà la volta del gruppo di acquisto sul solare termico e in autunno sulle pompe di calore per acqua calda sanitaria. A seguito delle numerose richieste, cercheremo di riproporre anche alcuni dei gruppi di acquisto del 2015. Continua a seguirci su CasaRinnovabile.it.


Stampa Invia