News

Riscaldamento a pellet: scopri le offerte del gruppo d'acquisto

02 dicembre 2016
gruppo acquisto pellet

02 dicembre 2016

Grazie all'iniziativa di CasaRinnovabile.it patrocinata dall'Unione Europea, è tornato il gruppo d'acquisto sulle stufe a pellet. Hai tempo di aderire fino al 31 gennaio 2017 e risparmiare oltre 1000 euro. E se lo fai entro l'anno puoi beneficiare della detrazione delle tasse al 50%.

Dopo il successo dell'anno scorso, è tornato il gruppo di acquisto di CasaRinnovabile.it sulle stufe a pellet. Se ti unisci, entro il 31 gennaio 2017, potrai ottenere un’offerta esclusiva sull’acquisto di una delle migliori e più sicure stufe a pellet del nostro test: Freepoint Pretty di Caderl srl. Sono un’ottima soluzione sia per aiutare l’ambiente sia per risparmiare sul riscaldamento, ma, come evidenziano le nostre prove di laboratorio, alcune sono pericolose: per questo ti proponiamo un modello efficiente e sicuro. Ma non ci siamo fermati qui: puoi ottenere anche un codice sconto per l'acquisto di una fornitura del pellet Miglior Acquisto e Migliore del test, il Pfefier Holzpellet certificato ENPlus A1.

aderisci ora

La partecipazione è completamente gratuita e non prevede l'obbligo d'acquisto. Ricordati, però, che entro il 31 dicembre puoi beneficiare della detrazione dalle tasse del 50%.

Aiuta l'ambiente

Le stufe a pellet sono un’ottima soluzione sia per aiutare l’ambiente sia per risparmiare sul riscaldamento. Se sono state installate a regola d'arte, puoi abbattere le spese per il riscaldamento fino al 40%, contribuendo a ridurre le emissioni di anidride carbonica responsabili dell’effetto serra. Come abbiamo visto nel nostro test, però, alcuni modelli sono pericolosi e stai attendo perché per motivi di sicurezza ed efficienza devono essere installate da un professionista abilitato.

 

CasaRinnovabile.it

Questo gruppo d'acquisto fa parte di un progetto più ampio patrocinato con il Programma Europeo Energia Intelligente dell’Unione Europea, e aperto gratuitamente a tutti i cittadini. Per questo abbiamo creato una nuova piattaforma digitale dedicata ai prodotti ad alta efficienza energetica: CasaRinnovabile.it. Su questo portale potrai trovare tutte le informazioni su cinque tipologie di energia rinnovabile (tra cui appunto il pellet) e tutti i consigli per scegliere i prodotti giusti.  Registrandoti, troverai infatti una sezione forum, per condividere informazioni e fare domande a esperti del settore. Potrai scaricare documenti, guide e vademecum su tutte le fonti energetiche, la loro modalità di installazione e gli adempimenti fiscali e soprattutto potrai mantenerti sempre aggiornato sui nostri gruppi di acquisto per risparmiare sull’energia di casa. 


Stampa Invia