ultimo aggiornamento: 26/01/2021

NWG Energia

Premetto che non conosco questo mondo del fotovoltaico, comunque è venuto un rappresentante il quale mi ha proposto questo ecobox

Per 24,000€... impianto con il 110% e cessione alla banca, a me costo 0, secondo loro.Ma non so quale marca usano ..e mai sentiti.

Consigli. Grazie.

1953 Visualizzazioni 4 Commenti 2 Mi piace

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

User name

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Produrre energia elettrica della comunità Energia rinnovabile!

Per commentare i post della community devi essere registrato al nostro sito.

Registrati                fai la login

4 Risposte

Ordina per :

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

25/01/2021

Ciao, noi faremo l'impiantoFV+Termico di 6kwh con ecobox di NWG e superbonus 110%. I pannelli FV sono di loro produzione (stabilimento in Germania) e confrontandoli con il comparatore di Altroconsumo direi che sono di fascia alta.
Invece della batteria di accumulo, loro ci danno un bonus energia di 2700kwh (ottobre-marzo) per 10anni. Abbiamo preferito questa soluzione in quanto le batterie di accumulo hanno un decadimento, costi manutenzione e in inverno non si ricaricheranno mai al 100%.
Infine a casa abbiamo attivato il contratto Luce Amica (pari costi del fornitore attuale) ma abbiamo preferito NWG perché è 100% energia da Fonti rinnovabili certificata e abbiamo la possibilità di abbattere ulteriormente i costi con una loro promozione.

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

26/01/2021
, ha risposto:

Buongiorno, cosa intendi per FV+Termico di 6kWh? E' un siatema ibrido o solo PDC?

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

03/11/2020

Questo è un prodotto fabbricato e disponibile da Ferroli
www.ferroli.com/.../pompe-di-calore-idroniche-caldofreddo-residenziale-climatizzazione

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

03/11/2020

Buongiorno,
anche a me hanno proposto la stessa cosa ed è allettante.
Però vorrei sapere la marca della caldaia, le caratteristiche etc. Caldaie a condensazione ci sono da 800 a 3000 euro. Vorrei sapere almeno la marca e chi poi mi fa l'assistenza. Ti fanno vedere solo il bicchiere mezzo pieno. On line non si trova niente se non le lodi di questa NWG, come se avessero una copertura. Sono perplesso. La fanno troppo facile.
Attenzione: bolletta 0 se presenti tot amici, in pratica un sistema piramidale.

comunità europea
Questo progetto ha ricevuto finanziamenti dal programma di ricerca e innovazione Horizon 2020 dell’Unione Europea nell’ambito della convenzione di sovvenzione n. 749402