ultimo aggiornamento: 18/03/2019
Perché all'interno *** nuovo contratto *** il gestore non comparivano costi aggiuntivi per servizi di avviso di chiamata?
Buongiorno, due anni fa ho aperto un contratto *** il gestore tre, ma nel contratto non vi era alcun riferimento ai costi aggiuntivi per avviso di chiamata in il telefono era spento o irraggiungibile e anche per la velocità 4g dovevo pagare un altro euro, mentre nel contratto non vi era neppure riferimento di questo altro euro in più. I gestori telefonici dovrebbero metterli in evidenza anche i costi aggiuntivi nel contratto e non scritti in basso e invisibili.
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
Ciao Alfia, qui trovi la nostra inchiesta dettagliata sui costi nascosti e i servizi non richiesti > https://www.altroconsumo.it/vita-privata-famiglia/servizi-e-contratti/news/inchiesta-servizi-non-richiesti
Buon pomeriggio!
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.