ultimo aggiornamento: 18/03/2019

Perché all'interno *** nuovo contratto *** il gestore non comparivano costi aggiuntivi per servizi di avviso di chiamata?

Buongiorno, due anni fa ho aperto un contratto *** il gestore tre, ma nel contratto non vi era alcun riferimento ai costi aggiuntivi per avviso di chiamata in il telefono era spento o irraggiungibile e anche per la velocità 4g dovevo pagare un altro euro, mentre nel contratto non vi era neppure riferimento di questo altro euro in più. I gestori telefonici dovrebbero metterli in evidenza anche i costi aggiuntivi nel contratto e non scritti in basso e invisibili. 

User name

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Bollette della comunità Internet e telefono!

1 Risposte

Ordina per :

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

18/03/2019

Ciao Alfia, qui trovi la nostra inchiesta dettagliata sui costi nascosti e i servizi non richiesti > https://www.altroconsumo.it/vita-privata-famiglia/servizi-e-contratti/news/inchiesta-servizi-non-richiesti 

Buon pomeriggio!