ultimo aggiornamento: 18/03/2019

È giusto che io debba sostenere i costi della sostituzione *** modem da loro acquistato in precedenza?

Salve, oggi vorrei porvi una domanda:È giusto che io debba sostenere i costi della sostituzione *** modem da loro acquistato in precedenza? Mi spiego meglio. Ho cambiato casa e ho fatto spostare il modem alla nuova casa a mio costo, e fin qui nulla da ridire, perché è giusto che l'operaio venga retribuito. Dopo ho fatto la ricarica ma non c'era connessione, ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che per la sostituzione dovevo pagare di tasca mia. Com'è possibile che alla vecchia casa funzionava e alla nuova no? Non sono voluti nemmeno venire a vedere perché solo la visita comportava dei costi, così ho dovuto prendere una drastica decisione. Disinstallare tutto. Ah dimenticavo, non mi hanno nemmeno rimborsato la ricarica della quale non ho usufruito nemmeno un minuto. 

487 Visualizzazioni 1 Commenti 0 Mi piace

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

User name

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Bollette della comunità Internet e telefono!

1 Risposte

Ordina per :

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

18/03/2019

Ciao Chiara, per capire insieme come procedere puoi contattare la nostra consulenza: www.altroconsumo.it/.../consulenza-legale

Buona pomeriggio