ultimo aggiornamento: 12/07/2019

TIM CONNECT .... NO COMMENT

SONO STATO CONTATTATO DA UNA SUB AGENZIA TIM CHE MI HA PROPOSTO DI RISPARMIARE RISPETTO AL CONTRATTO PRECENDENTE CON L'OFFERTA TIM CONNECT.... CHIEDENDOMI PERO' DI CAMBIARE NUMERO E FARE QUINDI UN NUOVO CONTRATTO... PURTROPPO CI SONO CASCATO.. FATTO CONTRATTO , MAI RICEVUTO IL CARTACEO, 250 EURO DI ATTIVAZIONE (CHE HO CONTESTATO SUBITO)...... ADESSO DOPO INNUMEREVOLI CHIAMATE AL 187 CHE MI DISPIACE DIRLO HA OPERATORI INCOMPETENTI E CHE NON SANNO COME GESTIRE CERTE SITUAZIONE (PROBABILMENTE CONOSCONO LA SITUAZIONE E FANNO A FINTA DI NIENTE).... MI PROPONGONO (DOPO 5 MESI) UNA RATEIZZAZIONE DELLA BOLLETTA DA 250 EURO (IN 10 RATE BOLLETTINO POSTALE), ... L'OPERATORE DELL'AMMINISTRAZIONE ADDIRITTURAMI DICE CHE PROBABILMENTE  C'è STATO UN ERRORE DELL'OPERATORE A NON INSERIRE LA RATEIZZAZIONE NELLA BOLLETTA... E QUINDI PER UN ERRORE DI OPERATORE TIM IO DEVO PAGARE DI PIU'.... INCREDIBILE ...POI MI HANNO ADDEBITATO IL MODEM CHE IO NON HO VOLUTO ED HO CONTESTO ANCHE QUELLO.... ANCORA NESSUNA RISPOSTA... INVIATO FAX DI CONTESATAZIONE, ANCORA NESSUNA RISPOSTA...

ADESSO NON SO COSA FARE ... QUALCUNO HA QUALCHE CONSIGLIO PER EVITARE DI PAGARE I 250 EURO?

MI SONO SEMPRE TROVATO BENE CON TIM.... LA GESTIONE DELLA SITUAZIONE DA PARTE DI TIM E' STATA IMBARAZZANTE, ANCHE PERCHè MOLTI OPERATORI 187 CON CUI HO PARLATO MI HANNO DETTO CHE SANNO MOLTO BENE CHE CI SONO DELLE SUB AGENZIE A NOME TIM CHE GUADAGNANO SOLO PER FARE CONTRATTI NUOVI.... E TIM E' HA CONOSCENZA DELLA SITUAZIONE E NON FA NIENTE!!

A PROPOSITO TIM VISION DOVEVA ESSERE GRATIS MENTRE ADESSO LA PAGO 1 EURO / MESE

CREDO ALLA FINE DI QUESTA STORIA CAMBIERO OPERATORE...

 

Partecipa alla community!

  • Cerca chi ha avuto la tua stessa esperienza
  • Confrontati con chi ha il tuo stesso problema
  • Consiglia gli utenti che hanno bisogno di te
  • Condividi le soluzioni che hai adottato

Registrati gratuitamente al sito per partecipare

Entra o Registrati

Risposte

User name Moderator
Vittoria | Moderatore
12/07/2019

Ciao Maurizio, hai già inviato un reclamo scritto a Tim? Se sì, devi aspettare la loro risposta entro 45 giorni e, se non rispettano le tempistiche, puoi coontattare i nostri consulenti per procedere con la conciliazione. Buon pomeriggio!