ultimo aggiornamento: 03/04/2021

Vodafone che vergogna

Buogiorno, vorrei sapere se anche voi vi trovate delle voci in bolletta che non avreste dovuto pagare. Invece che 27 euro al mese ne pago quasi 40!!!

828 Visualizzazioni 3 Commenti 4 Mi piace

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

User name

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Bollette della comunità Internet e telefono!

3 Risposte

Ordina per :

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

03/04/2021

Buongiorno
in data 26/03 ho contattato Vodafone per un problema di linea internet assente e l'operatore , certo Igor dalla Croatia mi ha fatto fare alcune operazioni tipo riavvio della Station e Reset della stessa operazioni che avevo fatto anch'io precedentemente ma senza esito perciò credo che sia stato appositamente voluto un temporaneo black-out linea per farsi contattare.
Dopodiché mentre eravamo al telefono (190) mi ha inviato un sms con un codice dicendo che era un codice per i suoi colleghi del commerciale che mi avrebbero poi contattato se volevo passare alla Fibra FTTH,io naturalmente ho detto che la cosa non mi interessava ma mi ha fatto ripetere il codice inviato per sapere se l'avevo ricevuto.
L'indomani sono cominciate le chiamate e gli SMS di appuntamento per installare la Fibra Nuova al chè dopo un paio di giorni di SMS ho chiamato il 190 e mi ha risposto un operatore gentile che mi ha detto che è stata una pratica scorretta di un collega e di non rispondere alle chiamate ed agli SMS che avrebbero poi desistito.
Chiedo se qualcun'altro ha avuto problemi del genere e come si è comportato
Grazie

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

15/04/2020

Ciao Si anche io purtroppo mi sono trovato a pagare ogni bimestre sempre di più, chiamando mi hanno detto che sono costi che loro investono in infrastrutture per migliorare il servizio. Ora cambierò operatore perchè hanno superato il limite, sono vergognosi.

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

24/03/2020

salve..anch'io sono stato raggirato da una consulente vodafone che mi ha proposto la sostituzione della vodafone station per migliorare la linea visto che con la precedente (che ho pagato) ha dato sempre problemi.Dal colloquio telefonico si diceva che la nuova station non avrebbe avuto nessun costo aggiuntivo in bolletta, ma con l'emissione della prima bollelletta ho scoperto che devo un aumento di 12€ e chiedendo spiegazioni ho scoperto che devo pagare la nuova vodafone station per 48 mesi al costo di 6 € mensili...come devo comportarmi? posso disdire o farmi annullare il pagamento anche restituendo la station?..grazie anticipatamente per la risposta.