ultimo aggiornamento: 24/07/2020

Problema Vodafonw

Buongiorno sono cliente Vodafone per le rate del telefono, il problema che io ho cambiato conto e poi dato i nuovi dati alla Vodafone tramite operatrice che naturalmente rispondeva dall'Albania in quanto dal sito mi faceva solo cambiare dal conto corrente a carta di credito e non mi faceva sostituire il vecchio conto con il nuovo. Con l'operatrice tutto è andato bene e me l'ha cambiato dopo la scadenza della rata scopro che non è stato addebitato nulla e andando sul mio profilo Vodafone scopro che l'operatrice ha cambiato si conto nuovo ma non ha attivato per l'addebito e l'ho dovuto attivare io manualmente dal sito. L'altro giorno mi è arrivata a casa la fattura in quanto non richiesta cartacea ma solo online mi è arrivato da pagare 44 euro 10 euro ingiustificati in quanto la colpa è della Vodafone e in più 2 euro per la fattura cartacea non richiesta dal sottoscritto. Cosa devo fare a riguardo?

129 Visualizzazioni 1 Commenti 0 Mi piace
Registrati gratuitamente al sito per partecipare Entra
User name

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Bollette della comunità Internet e telefono!

Per commentare i post della community devi essere registrato al nostro sito.

Registrati                fai la login

1 Risposte

Ordina per :
Registrati gratuitamente al sito per partecipare Entra
24/07/2020

Purtroppo c'è poco da fare: sperare solo che la cosa finisca li. In primis non si capisce perchè se la sede in Italia è a Ivrea, l'assistenza richiesta viene fornita dall'Albania, dove il più delle volte non capiscono nulla e poi hanno un sito dove il fai da te è ridicolo, quindi si spera solo di subire e rimetterci il meno possibile quando ci sono querelle in questione...d'altronde contro queste multinazionali siamo solo gocce nell'oceano. Pensa che ho cambiato offerta due anni fa e continuano a mandarmi solleciti di fatture non pagate, coinvolgendo non so quante società di recupero crediti: pensi che io abbia tempo di rispondere a tutti? Sto usando la loro stessa moneta: li faccio diventare scemi come lo sono io nei loro confronti per altre problematiche...al diavolo Vodafone!