ultimo aggiornamento: 09/01/2021

VODAFONE - - TRUFFARE LE PERSONE .... CHE SCHIFO

Fai una ricarica al telefono e la vodafone ha l'autorità di prendersi 1 € per attivarti un'altro servizio a tua insaputa! per riavere indietro l'euro devi stare 30 minuti al telefono . LADRI AUTORIZZATI.AFFIDABILITA' - 0STUDIANO SOLO IL MODO DI TRUFFARE LE PERSONE .... CHE SCHIFO!!!

User name

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Bollette della comunità Internet e telefono!

83 Risposte

Ordina per :
Vedi commenti precedenti

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

07/10/2020

Vero Vodafone le inventa tutte per F.......ti. Io ho fatto un cotratto casa voce+adsl doveva costare 57€ ogni due mesi dopo 2 mesi e andato a 64€ senza spiegazioni

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

07/10/2020

Buongiorno, Altroconsumo dovrebbe fare una campagna contro le TRUFFE che quotidianamente vengono fatte dagli operatori telefonici. Si dovrebbe fare un contratto uguale per tutte le aziende con le varie tariffe.
Io con TRE ho chiuso, un disastro la ricezione e la copertura.
Con Vodafone poca copertura e sono in causa tramite AECI ( unione consumatori) di Roma perchè mi sono stati addebitati dei costi non dovuti per aver cambiato operatore.
Ora sono con TIM , ho fatto il contratto con un operatore a casa, già dalla prima fattura i prezzi non sono quelli pattuiti e sottoscritti nel contratto.
Saluti
Lavrano GB

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

23/10/2020
, ha risposto:

vero, Altroconsumo non potrebbe fare un gruppo di acquisto con tariffe e condizioni certe così come fa per luce e gas??

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

15/10/2020
, ha risposto:

CONCORDO . QUANDO ERA SOLO WIND VI ERA MAGGIOR COPERTURA

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

07/10/2020

Non è solo Vodafone a fare trucchetti

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

07/10/2020

Sono ladri autorizzati anche se sui contratti stipulati non si ha mai tempo e voglia di leggere tutte le clausole contenute!!!

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

05/10/2020

Anch'io ho avuto una esperienza negativa e ne sono subito uscito. Non ti dicono nulla di utilizzo di "hotspot personale" e ti fanno pagare molto caro a giornata.

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

30/09/2020

Il prossimo mese è previsto che le società che forniscono energia elettrica facciano un pesante aumento sulle bollette, noi poveri cittadini
cosa possiamo fare? Altroconsumo aiutaci tu.

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

29/09/2020

Sono da poco Socio di Altroconsumo e mi voglio subito riallacciare
alle lamentele con Vodafone. Per aver cessato il servizio anticipatamente mi è arrivata una bolletta di 370 euro! Il bello è che mi hanno fatto pagare per 48 mesi la gestione del modem che tra l' altro ho restituito e non posso neanche riavere indietro se pagassi tale somma....una mia proprietà rimarrebbe a loro....fantastico!
State attenti!!!!

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

29/09/2020
, ha risposto:

Mi è successo la stessa cosa ma il modem non lo restituito che si fa!! bisogna pagare o affidarsi ai legali di altro consumo

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

28/09/2020

Non è solo Vodafone ad escogitare metodi per sottrarre soldi ingiustamente da noi consumatori. Comunque ho abbandonato Vodafone per passare ad Ho Mobile e mi trovo benissimo!

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

01/11/2020
, ha risposto:

Peccato che sia la stessa cosa però. HO è nata da Vodafone per fare concorrenza ad ILIAD, Tutto qui....

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

28/09/2020
, ha risposto:

Ma HO appartiene a Vodafone.

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

28/09/2020

Le compagnie telefoniche sfruttano le debolezze dell'italia:
-sistema giustizia inefficente , costosa e spesso solo formale
- burocrazia e burocrati ad ogni livello

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

26/09/2020

buongiorno, volevo un aiuto su come contestare le bollette ricevute da Vodafon più onerose del dovuto patuito di vari mesi, e avendo disdetto il contratto ( fatto online) questi mi vogliono far pagare un compenso per la disdetta anticipata....a loro dire.

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

29/09/2020
, ha risposto:

Come ho già scritto a un nostro socio con lo stesso problema
e come sto facendo io, affidati ai legali di Altroconsumo, faranno valere i tuoi
diritti.

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

09/10/2020
, ha risposto:

Grazie lo farò

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

25/09/2020

Stessa esperienza con TIM.
Ho disdetto tutto; oggi ho tre abbonamenti ILIAD. Nessun problema

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

24/09/2020

semplicemente sono passato ad ILIAD.

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

23/09/2020

Dobbiamo evitare tutti gli operatori classici.
Ci spremono come limoni.

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

29/09/2020
, ha risposto:

Sono perfettamente daccordo con te!
L' egemonia dei classici gestori telefonici non è terminata......a Roma dicono
" tra cani n'un se mozzicano!"

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

21/09/2020

Ho disdetto vodafone rete fissa e dopo avermi detto che ci sarebbero stati zero costi per la disdetta mi hanno chiesto una bolletta da 300 € dicendomi che erano un recupero degli sconti da me goduti. Follia!!

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

21/09/2020

ho avuto vodafone, tim, postemobile, sia per casa sia pre lavoro. Sempre problemi, aumenti di tariffa, addebiti, ore ai call center.
Ho 6 sim ILIAD adesso, prezzo fisso nessun problema.

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

19/09/2020

Sono passato a Vodafone a casa dopo 3 mesi mesi sono stato costretto a togliere e ripassare a Tim per guasti ripetitivi sulla linea di Vodafone risultato senza internet ora mi è arrivata una bolletta di 480€ Da Vodafone cosa devo fare?

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

29/09/2020
, ha risposto:

Fai come sto facendo io: affidati ai legali di Altroconsumo, ti assisteranno e se
possibile faranno valere i tuoi diritti.

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

19/09/2020

Ho lasciato Vodafone perché mi aveva "soffiato" in 48 ore una ricarica di 20 euro giustificandosi con un mio errore perché, secondo loro mi ero collegato ad internet e mi ero dimenticato di chiudere il collegamento e quindi avevo azzerato il credito.
Peccato che a quel tempo io usavo ancora un Nokia a tasti e che era praticamente impossibile commettere un tale "errore". Ma che si trattasse di un "ladrocinio" ne ho avuto conferma subito, perché il cliente in coda dopo di me che lamentava il mio stesso inconveniente ha avuto la medesima risposta, quindi ho chiuso il rapporto con loro.

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

18/09/2020

Due anni fa da Vodafone sono passato a Iliad circa 7 euro al mese, non ho riscontrato peggioramento nelle comunicazioni, 50 giga mese chiamate flat in Italia, 4 giga all'estero.

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

17/09/2020

E' importante la trasparenza nella stesura del contratto. Nulla dovrà essere addebitato tranne i costi per i servizi richiesti! Fastweb si vanta della trasparenza del proprio servizio. Vi risulta?

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

17/09/2020

buongiorno, per i costi nascosti la cosa da fare è semplice.
Una denuncia/segnalazione alla corecom.
Per un motivo simile vodafone mi ha rimborsato, a fronte di una truffa da 50 euro, 200 euro netti.
Tutte le compagnie telefoniche sono così.