ultimo aggiornamento: 08/10/2020

Lamentele

Mi sembra inevitabile che spesso i forum siano più un ricettacolo di lamentele che di giudizi positivi. Penso sia giusto riportare anche esperienze positive per poter fare un'equa valutazione. È qualche anno che sono con Vodafone, sia fisso che mobile. Mi è sembrato di capire che spesso l'inganno parti dagli operatori dei call center che pur di accaparrarsi contratti non disdegnano di prendere in giro. Così è capitato a me. L'operatrice di turno mi ha fatto una proposta allettante. Ho aderito. Ho ricevuto via mail il contratto che non corrispondeva a quanto dichiarato. Ho mandato subito la disdetta. Dopo poco sono stato contattato direttamente da Vidafone che mi chiedeva ragioni della disdetta. Avendo capito il problema per scusarsi mi hanno proposto un'offerta ancora più vantaggiosa di quella fattami dall'operatrice. Ho accettato. Nel corso degli anni ovviamente non sono mancati i ritocchini (sempre in rialzo!) sia per la linea fissa che mobile, ma se si dedica un po' di tempo a leggere tutte le comunicazioni che ci arrivano e si agisce per tempo QUASI sempre si ottiene un trattamento di favore. Penso cmq che sia un modus operandi di tutte le compagnie e di tutti call center. Devo anche dire che in più occasioni nel passato, sempre per cercare le migliori offerte, se non fosse stato per ALTROCONSUMO, avrei perso diverse battaglie e relativi soldini. Che dire? Grazie ALTROCONSUMO.

38 Visualizzazioni 0 Commenti 0 Mi piace

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

User name

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Bollette della comunità Internet e telefono!

Per commentare i post della community devi essere registrato al nostro sito.

Registrati                fai la login

Risposte

Nessun utente ha ancora risposto