ultimo aggiornamento: 19/10/2020

Vodafone fattura fibra

abbiamo sottoscritto un abbonamento a Vodafone fibra circa 5 anni fa, nell'ultimo anno abbiamo avuto molti problemi personali e non siamo riusciti a pagare le ultime tre bollette. A luglio Vodafone ha sospeso la linea. L'altro giorno ho contattato Vodafone poichè ho ricevuto una un ulteriore bolletta di € 204,00 e non utilizzandola più da luglio volevo capire a cosa si riferiva.

Ho contattato il 190 e dopo diverso tempo sono riuscito a parlare con un loro operatore ( alquanto maleducato posso dire ) e ho chiesto spiegazioni al riguardo..

Poi ho ricevuto anche una mail da uno studio legale per il recupero degli insoluti. 

Secondo vodafone la cifra dell'ultima fattura riguarda la disdetta del contratto tra cui il modem non riconsegnato (non ho ricevuto nessuno notizia da loro che avrebbero disdettato ), le varie spese accessorie ed oltre a tutto hanno anche addebitato il canone da  luglio quando hanno sospeso la linea ai primi di settembre in cui hanno chiuso il contratto.

A mio avviso non è un comportamento assolutamente corretto...

Non è nostra intenzione non pagare ma nemmeno che Vodafone ne approfitti...

190 Visualizzazioni 0 Commenti 0 Mi piace

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

User name

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Bollette della comunità Internet e telefono!

Per commentare i post della community devi essere registrato al nostro sito.

Registrati                fai la login

Risposte

Nessun utente ha ancora risposto