ultimo aggiornamento: 19/11/2018

vodafone fisso + internet

è da 7gg che non funziona il telefono fisso e internet e sembra che dovremo aspettare altri gg . per l'arrivo di una nuova station

nessun tecnico è uscito a controllare

inoltre non sono neppure riusciti a trasferire le telefonate entranti al n° di cellulare richiesto; trattandosi di un ambiente lavorativo (studio medico) i danni provocati sono ingenti.

Partecipa alla community!

  • Cerca chi ha avuto la tua stessa esperienza
  • Confrontati con chi ha il tuo stesso problema
  • Consiglia gli utenti che hanno bisogno di te
  • Condividi le soluzioni che hai adottato

Registrati gratuitamente al sito per partecipare

Entra o Registrati

Risposte

User name Moderator
Vittoria | Moderatore
19/11/2018

Ciao Luigi! Se non lo hai già fatto, ti consigliamo di scrivere un reclamo scritto a Vodafone: online sul loro sito https://assistenza.vodafone.it/reclamo/ oppure tramite raccomandata a/r CASELLA POSTALE 190 – 10015 IVREA.  Vodafone deve risolvere il guasto entro 3 giorni da quando hai segnalato il disservizio e per quelli eccedenti puoi chiedere l’indennizzo previsto dalla Carta dei Servizi (10 euro per ogni giorno). Ricordati che Vodafone deve risponderti entro 45 giorni. Speriamo che il problema si risolva prima, ma se dovessi aver bisogno di aiuto puoi contattare i nostri legali: ti diamo una mano per ottenere l'indennizzo che ti spetta oppure, se non ti rispondono entro i termini, possiamo valutare di procedere con una conciliazione. Buona giornata!