ultimo aggiornamento: 24/11/2020

RISARCIMENTO TIM

BUON POMERIGGIO, HO UN CONTRATTO CON TIM PER LA RETE FISSA E INTERNET NELLA MIA ATTIVITA , TIM MI HA LASCIATO SENZA POS PER UN PAIO DI SETTIMANE, HO COMUNICATO AL 191 IL GIOSNO STESSO IL GUASTO E OVVIAMENTE L'OPERATORE MI HA RISPOTO CHE AVREBBERO SISTEMATO IL TUTTO IN 24 ORE, IL CHE NON E' ACCADUTO, POSSO RICHIEDERE IL DANNO DEL MANCATO INCASSO? (PRESENTANDO DOCUMENTAZIONE)  , IN CHE MANIERA? 

GRAZIE NICOLA

Tim
566 Visualizzazioni 1 Commenti 0 Mi piace

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

User name

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Disservizi della comunità Internet e telefono!

1 Risposte

Ordina per :

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

24/11/2020

ti consiglio di fare sulla piattaforma online conciliaweb dell'agcom un reclamo e attivare la conciliazione . basta compilare per bene il format e quantifichi tu la richiesta di risarcimento e vedrai che ti fanno una proposta conciliativa che potrai accettare o rifiutare- in tal caso si arriva alla conciliazione in udienza presso il corecom regionale senza spese e senza avvocati.
natiralmente se nel frattempo non hai già risolto il problema