ultimo aggiornamento: 21/09/2020
Disservizio TIM
Sto riscontrando un problema la sera dalle 21.30 alle 23 circa di velocità di navigazione che va ben sotto la soglia dei 50mbs promessi da contratto da Tim dalla data di attivazione. Premesso che non ho firmato alcun contratto e che mi stanno facendo pagare anche il modem oltre a non rispettare le velocitàminime....come dovrei comportarmi?
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
Disservizio Tim Telecom
Dopo varie telefonate al 187, un operatore mi ha dato il numero diretto per segnalare i guasti (06/ 36881) a questo punto riagganciano, mi tengono in attesa 20 Min per poi riagganciare, non solo,urlando mi hanno anche mandato volgarmente a quel paese. Oltre ad essere degli incompetenti,sono anche scortesi e maleducati.
Se c'è un problema o un guasto, a chi bisogna rivolgersi?????..... Mhaa
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.