ultimo aggiornamento: 21/09/2020

Disservizio TIM

Sto riscontrando un problema la sera dalle 21.30 alle 23 circa di velocità di navigazione che va ben  sotto la soglia dei 50mbs promessi da contratto da Tim dalla data di attivazione. Premesso che non ho firmato alcun contratto e che mi stanno facendo pagare anche il modem oltre a non rispettare le velocitàminime....come dovrei comportarmi?

Tim
181 Visualizzazioni 1 Commenti 0 Mi piace

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

User name

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Disservizi della comunità Internet e telefono!

Per commentare i post della community devi essere registrato al nostro sito.

Registrati                fai la login

1 Risposte

Ordina per :

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

21/09/2020

Disservizio Tim Telecom
Dopo varie telefonate al 187, un operatore mi ha dato il numero diretto per segnalare i guasti (06/ 36881) a questo punto riagganciano, mi tengono in attesa 20 Min per poi riagganciare, non solo,urlando mi hanno anche mandato volgarmente a quel paese. Oltre ad essere degli incompetenti,sono anche scortesi e maleducati.
Se c'è un problema o un guasto, a chi bisogna rivolgersi?????..... Mhaa