ultimo aggiornamento: 16/02/2021

CAMBIO GESTORE

Buongiorno, scrivo per conto di mia madre 85 anni,  circa un mese fa ha ricevuto una chiamata dal call-center TIM per un'offerta per la telefonia fissa che ha accettato (era contrariata con il gestore POSTE MOBILE per un disservizio sui bollettini postali che non doveva ricevere...)  dopo pochi giorni è passato il tecnico per portare il telefono fisso e sistemarlo nella postazione che desiderava e fin qui tutto bene.... e fin qui perchè è qui che finisce tutto. Da allora la linea è bloccata, NON E' STATA ATTIVATA  e mia madre OTTATANTACINQUENNE è isolata non RICEVE e non PUO' CHIAMARE con il telefono FISSO  e  per lei il cellulare è uno sconosciuto...lo usa pochissimo. Io e mio marito abbiamo chiamato più volte  il 187 chiedendo spiegazione, ogni volta un operatore diverso ci comunica che la pratica è in evasione, le ultime due volte ci hanno dato anche un appuntamento telefonico nei nostri cellulari ma naturalmente non andato a buon fine perchè nessuno ci ha contattato. Sabato ho richiamato il 187  facendo inoltrare un reclamo ufficiale minacciando di contattare i carabinieri dato il momento non particolarmente felice a livello sanitario e  data anche l' età di mia madre.  Cos'altro posso fare?

 

Tim
47 Visualizzazioni 0 Commenti 0 Mi piace

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

User name

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Disservizi della comunità Internet e telefono!

Risposte

Nessun utente ha ancora risposto