vodafone diritto di recesso
ho firmato una proposta di abbonamento VODAFONE in data 21/11/2020 con codice pratica 156606... per " internet unlimited digital edition" con la portabilità del numero 06......... da fastweb. dove si garantiva una velocita di 70 gigabyte per la navigazione internet.( fibra misto rame).gia il primo giorno andava al massimo a 11/12 gbyte per me assolutamente insufficienti addirittura meno di quanto avevo prima con fastweb ,(20 gbyte) motivo per il quale ho cambiato operatore. Il modem e' stato consegnato VIA CORRIERE il 04.12.2020 . e la linea e' stata attivata il giorno 11.12.2020. Il giorno 17.12.2020 quindi nei tempi legali,ho inoltrato a vodafone il modulo per esercitare il diritto di recesso sia per I SERVIZI DI TELEFONIA FISSA che per I SERVIZI ADSL E FIBRA ho inoltrato il tutto via PEC all'indirizzo che mi ha comunicato l'assistenza vodafone . successivamente ho spedito il modem come da istruzioni di vodafone il giorno 08.01.2021 consegnandolo presso un centro DHL indicatomi . tale modem e' stato consegnato e firmato da vodafone in data 11.01.2021. Ora da diverso tempo sto subendo minacce per pagamenti da effettuare da una compagnia whitestar asset solution i quali dicono di essere stati incaricati da vodafone per il recupero crediti . Cosa risibile in quanto ho esercitato nei tempi di legge il diritto di recesso . le loro chiamate , le loro mail e le loro lettere sono arrivate al limite dello stalking . cosa strana mandano mail sulla mia mail privata e non su PEC di cui vodafone ha il mio recapito. CHIEDO NON SOLO IL BLOCCO DEI PAGAMENTI ILLEGALMENTE RICHIESTI MA ANCHE I DANNI PER AVER DOVUTO SOSTITURE IL MIO NUMERO DI TELEFONO ,ANDATO PERSO, CON UNO NUOVO CON INEVITABILI RIPERCUSSIO9NE SUL LAVORO E LA PRIVACY.
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DOMANDA:
Ho un contratto con VODAFONE per Internet in Fibra e telefonia fissa e tramite loro gestisco 2 caselle di posta elettronica xxxxxx@teletu.it. Non sono contento del servizio nel mese di dicembre 8 giorni di blocco( in tre date) per disservizi loro e quindi vorrei cambiare operatore (vedi Sky).. La mi domanda è perdo i due indirizzi di posta elettronica o posso mantenerli identici?
Saluti e grazie. Alberti
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Perchè hai dovuto sostituire il numero di telefono?
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