ultimo aggiornamento: 07/01/2022

Rimborso Tim mobile

Salve. il Giorno 22/12/21 a seguito del cambio annuale dei cellulari come da contrato con tim, mi sono stati addebitati eroneamente sulla carta, come riscontrato anche dal servizio TIM il quale nella stesa data ha aperto segnalazione anche tramite punto TIM, € 1500. 

Questo ha fatto si chetale cifra, acumulandosi con altre spese gia fatte specialmente sotto periodo natalizo, abbia superato l'importo mensile della carta bloccandola.

ogni giorno chiamo il 119 per avere informazioni e per creare solleciti ma non si sa ancora nulla e devo aspettare. 

Come da loro consiglio ho inviato email con mio documento e estratto conto della carta dove si evince il prelievo da parte di TIM.

 Ci sono altre strade per riavere i soldi?

Enzo

Tim
266 Visualizzazioni 0 Commenti 0 Mi piace

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

User name

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Disservizi della comunità Internet e telefono!

Risposte

Nessun utente ha ancora risposto