disservizi
Gruppo di conversazione

Disservizi

Hai avuto problemi con il cambio dell’operatore o con l’attivazione di una nuova linea? Nonostante la richiesta di cessazione continuano ad arrivarti le fatture?

324 post

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

Più recenti

Ordina per :

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

Svincolo contrattuale

La mia domanda è la seguente: in caso di vincolo contrattuale *** un operatore mobile,  se quest'ultimo non fornisce un ... Leggi tutto il post
ultimo aggiornamento: 14/02/2019
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

Operatore tre

Perché per parlare *** un operatore DELLA Tre devo fare mille giri digitando numeri che non mi riportano mai direttament... Leggi tutto il post
ultimo aggiornamento: 14/02/2019
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

Avvisi

Perché quando cambiate piano tariffario non avvisate? Io mi sono vista aumentare la bolletta quasi il doppio senza preav... Leggi tutto il post
ultimo aggiornamento: 14/02/2019
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

fibra non supportata dalla centralina

Già da tempo provo ad attivare la fibra sul fisso di casa, ma ripetutamente devo recedere dal contratto perché la connes... Leggi tutto il post
ultimo aggiornamento: 14/02/2019
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

Trasferimento linea

Provare a fare un trasferimento di linea per ben 4 volte, appuntamento fissato e tecnico che non si presenta. E x finire... Leggi tutto il post
ultimo aggiornamento: 13/02/2019
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

Batteria Apple

Ho letto che la Apple, l'anno scorso, ha cambiato 11 milioni di batterie. Prima, quando costavano molto di più, ne cambi... Leggi tutto il post
ultimo aggiornamento: 24/01/2019

Altri gruppi di conversazione