disservizi
Gruppo di conversazione

Disservizi

Hai avuto problemi con il cambio dell’operatore o con l’attivazione di una nuova linea? Nonostante la richiesta di cessazione continuano ad arrivarti le fatture?

319 post

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

Più recenti

Ordina per :

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

Wind e servizio mai erogato

Dal 20 novembre risulta attivata la linea fissa Wind in sostituzione di quella TIM, cosa da me richiesta, il problema è ... Leggi tutto il post
ultimo aggiornamento: 30/12/2018
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

Non riesco a cambiare operatore

Sono settimane che cerco di cambiare operatore per il cellulare, ma è un incubo! La Tim ci sta mettendo secoli. Non so p... Leggi tutto il post
ultimo aggiornamento: 23/11/2018
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

Fattura sbagliata della Wind

Per quasi due mesi non ho potuto usare la linea fissa di casa xkè sono passata dall’adls alla fibra di Wind ma il tecnic... Leggi tutto il post
ultimo aggiornamento: 19/10/2018
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

Linea fissa non attiva

La mia linea fissa Wind Tre non è attiva da 4 giorni per un guasto alla cabina e io sono bloccata! Non posso chiamare e ... Leggi tutto il post
ultimo aggiornamento: 19/10/2018
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

Ho inviato un reclamo e sono spariti

Ho scritto un reclamo a Tre, più di un mese fa, perché continuano a inviarmi le fatture sbagliate ma sono spariti. Non m... Leggi tutto il post
ultimo aggiornamento: 19/10/2018
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

Adsl Fastweb lentissima

Da quando sono passato a Vodafone fibra non riesco più a navigare veloce come prima. Internet va a scatti e anche i film... Leggi tutto il post
ultimo aggiornamento: 19/10/2018

Altri gruppi di conversazione