ultimo aggiornamento: 04/12/2018

Addebito rata finale telefono

Ho cambiato operatore per modifica condizioni contrattuali. Avevo in corso pagamento rata telefono che ho comunque mantenuto ma la Wind mi ha addebitato la rata di 250 euro per recesso anticipato contratto. Tutto questo nel mese di giugno. Fortunatamente guardando estratto conto carta me ne sono accorto a ottobre. Sentito Wind a riconosciuto l'errore ma sto ancora aspettando 250 euro di storno. Hanno emesso fattura ma soldi niente. Ho fatto due solleciti via PEC ora attendo ancora 15 giorni poi sentirò altroconsumo. Chissà a quanti come me gli sarà capitato.

Partecipa alla community!

  • Chiedi
  • Consiglia
  • Informati
  • Scopri

Registrati gratuitamente al sito per partecipare

Entra o Registrati

Risposte

User name
FRANCESCA LICASTRO
23/11/2018

A me Vodafone addebita 400 € più le rate mancanti del telefono, è legale?

User name
PIETRO SANI
23/11/2018

ho avuto lo stesso problema con Vodafone e malgrado varie promesse non ho ricevuto nulla da giugno

User name
MARINELLA BOTTARO
23/11/2018

Blocca subito il pagamento in banca! Questi non si fermano. Ti manderanno altre fatture. E altri addebiti sul conto corrente o carta prepagata.

User name Moderator
Vittoria | Moderatore
23/11/2018

Ciao Mauro, Tim ha 45 giorni di tempo per rispondere al tuo sollecito. Trascorso questo periodo puoi inviarci una copia del tuo reclamo per avviare una pratica di conciliazione. Nel caso in cui Tim non abbia ricevuto il tuo reclamo via PEC dovresti inviarlo nuovamente, ma via fax (800.000.187) oppure con raccomandata a/r (CASELLA POSTALE 111, 00054 Fiumicino (RO).
Buona giornata!

User name
GIUSEPPE GAREGNANI ,ha risposto:
04/12/2018

Vittoria, Mauro ha un problema con Wind, non con TIM

User name
DIEGO BREVI
27/11/2018

ho disdetto un contratto wind e nell'ultima bolletta mi hanno indicato un costo di cambio piano mai richiesto e un addebito di 65€ per il cambio di tecnologia, ossia per passaggio a fibra , con altro operatore , già è allucinante così , figuriamoci se poi non ho nemmeno fatto il passaggio alla fibra. ma è possibile che siano autorizzati a fregarsi i soldi come meglio credono ? furti legalizzati . incredibile