ultimo aggiornamento: 17/04/2019

VODAFONE AUMENTI ESAGERATI

Buon giorno, sono tuttora in contrasto con la vodafone che dopo essere riuscita ad avermi come cliente con linea fissa ed internet e sim mobile, tutto ad un tratto mi sono trovata delle bollette esagerate. Al che ho chiesto spiegazioni mi è stato risposto che loro possono con una semplice comunicazione sul retro della bolletta, aumentare a loro piacimento la bolletta successiva. Ora mi hanno riportato la linea fissa ed internet alla tariffa di attivazione, mentre per la sim, per la quale c'è stato un aumento del ben 70%, sto lottando ancora a colpi di raccomandate !! Ho pagato l'ultima bolletta defalcando tutti gli aumenti per me ingiustificati, ovviamente la vodafone pretende la differenza, tant'è che mi ha cessato tutto !! allora ho scritto una raccomandata informandoli che avrei addebbitato tutti i costi che stavo subendo per la mancana di linea telefonica ed internet. Mi hanno ridato la linea fino al 18 aprile. Vedremo cosa succederà

Partecipa alla community!

  • Cerca chi ha avuto la tua stessa esperienza
  • Confrontati con chi ha il tuo stesso problema
  • Consiglia gli utenti che hanno bisogno di te
  • Condividi le soluzioni che hai adottato

Registrati gratuitamente al sito per partecipare

Entra o Registrati

Risposte

User name Moderator
Vittoria | Moderatore
17/04/2019

Ciao Nunzia, si tratta delle modifiche unilaterali dei contratti. Qui puoi trovare maggiori info > www.altroconsumo.it/.../rimodulazioni
Buona serata!