ultimo aggiornamento: 17/04/2019

VODAFONE AUMENTI ESAGERATI

Buon giorno, sono tuttora in contrasto con la vodafone che dopo essere riuscita ad avermi come cliente con linea fissa ed internet e sim mobile, tutto ad un tratto mi sono trovata delle bollette esagerate. Al che ho chiesto spiegazioni mi è stato risposto che loro possono con una semplice comunicazione sul retro della bolletta, aumentare a loro piacimento la bolletta successiva. Ora mi hanno riportato la linea fissa ed internet alla tariffa di attivazione, mentre per la sim, per la quale c'è stato un aumento del ben 70%, sto lottando ancora a colpi di raccomandate !! Ho pagato l'ultima bolletta defalcando tutti gli aumenti per me ingiustificati, ovviamente la vodafone pretende la differenza, tant'è che mi ha cessato tutto !! allora ho scritto una raccomandata informandoli che avrei addebbitato tutti i costi che stavo subendo per la mancana di linea telefonica ed internet. Mi hanno ridato la linea fino al 18 aprile. Vedremo cosa succederà

User name

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Contratti della comunità Internet e telefono!

1 Risposte

Ordina per :

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

17/04/2019

Ciao Nunzia, si tratta delle modifiche unilaterali dei contratti. Qui puoi trovare maggiori info > www.altroconsumo.it/.../rimodulazioni
Buona serata!