ultimo aggiornamento: 18/04/2019

Passaggio travagliato da WInd a Tiscali con l' offerta esclusiva Altroconsumo

Ho sottoscritto un contratto di telefonia fissa con Tiscali tramite Altroconsumo ( Internet misto fibra-rame e telefono fisso Voip),prima avevo Wind Infostrada.  Fin dall'inizio ho avuto problemi con la fonia ,la voce andava e veniva,inoltre non si contavano le disconnessioni del modem (si disconnetteva sempre 2 o 3 volte al giorno),mentre invece Internet ha sempre funzionato bene.Contattata l'assistenza si mostravano comprensivi e consci del problema,ma ci sono voluti 2 mesi per sistemare tutto e ,anche grazie all'intervento di Altroconsumo,ora la situazione è finalmente normalizzata

Partecipa alla community!

  • Cerca chi ha avuto la tua stessa esperienza
  • Confrontati con chi ha il tuo stesso problema
  • Consiglia gli utenti che hanno bisogno di te
  • Condividi le soluzioni che hai adottato

Registrati gratuitamente al sito per partecipare

Entra o Registrati

Risposte

User name Moderator
Vittoria | Moderatore
18/04/2019

Ciao Mauro! Ti consigliamo di scrivere un reclamo a Tiscali qui > www.altroconsumo.it/reclamare
Buona serata