ultimo aggiornamento: 18/04/2019

TIM - Nuovo contratto

Dopo innumerevoli chiamate al 187, per ricevere documentazione cartacea o via email delo nuovo contratto sottoscritto a Febbraio 2019, l'ultimo contatoto è stato in data 13-04-2019 con l'operatrice AE900 che mi ha detto di trovare le informazioni sul sito TIM.IT senza però essere in grado di dare ulteriore supporto. Io non trovo nessuna voce per visualizzare/scaricare il contratto. C'è qualcuno che sa come trovare le indicazioni del contratto e darmi indicazioni in tal senso, grazie

 

Partecipa alla community!

  • Cerca chi ha avuto la tua stessa esperienza
  • Confrontati con chi ha il tuo stesso problema
  • Consiglia gli utenti che hanno bisogno di te
  • Condividi le soluzioni che hai adottato

Registrati gratuitamente al sito per partecipare

Entra o Registrati

Risposte

User name Moderator
Vittoria | Moderatore
18/04/2019

Ciao Giovanni, ti consigliamo di inviare a Tim un reclamo scritto tramite raccomandata a/r oppure via email tramite indirizzo PEC.
Buona serata!