ultimo aggiornamento: 04/02/2021

disdetta contratto vodafone internet

buonasera, scrivo per chiedere un consiglio: ho presentato la disdetta vodafone, come da contratto dopo due anni (24 mesi) pensando di non avere problemi. Quando ho mandato la disdetta via raccomandata, di cui conservo ancora la ricevuta, mi ha chiamata un operatore vodafone consigliandomi di revocare la disdetta altrimenti avrei dovuto pagare circa 240 euro, e che mi avrebbe applicato un congelamento fino a fine gennaio, inizio febbraio, data in cui avrei dovuto ripresentare la disdetta. tutto ciò per non farmi pagare la disdetta e applicarmi una scontistica del 100%. Adesso però mi sono arrivate due bollette una di 70 ed una di 80 euro di cui pretendono il pagamento e non capisco il perché. ovviamente non ho più vodafone in casa da ottobre e non mo sembra giusto che io debba continuare a pagare per un servizio che non è più attivo. Cosa posso fare? grazie per i vostri utili consigli. Angela 

User name

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Contratti della comunità Internet e telefono!

1 Risposte

Ordina per :

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

04/02/2021

Ho ricevuto ora anche io la stessa proposta di non recedere dal contratto ma ho rifiutato. L'operatore mi dice di non poter procedere perché mancano i documenti allegati alla PEC che ho inviato per la disdetta. È corretto? Nel testo della PEC mi sono adeguatamente identificata.