ultimo aggiornamento: 05/04/2020

Scadenze bollette TIm da Numero disattivato

Buongiorno a tutti, scrivo a nome di mio padre che si stà trovando in difficoltà dopo che ha cambiato numero e contratto di telefonia fissa di TIM.

Luglio 2019 ha chiamato un operatore della "TIM" o presunto tale che gli ha proposto un cambio tariffa + vantaggioso, si passava dai 45 euro circa a 39, sempre TIM, ma era necessario cambiare numero.

Attivata l'offerta, cambiato numero, disattivato il vecchio, arrivano 3 mensilità da pagare in piu' al vecchio numero, non prese in considerazione all'atto del contratto, dovute all'operazione cambio tariffa e numero.

Da quel momento in poi continuano ad arrivare le mensilità regolari del vecchio numero come se il numero poi non fosse mai stato disattivato, insieme al nuovo ovviamente che come da contratto sono di 39 euro.

Fatto reclamo al 187, mi hanno consigliato di bloccare i pagamenti da conto corrente, cosa che ho fatto ed hanno posto reclamo per la disattivazione dello stesso, ma sono arrivate altre 4 scadenze, ora il 187 nn sapendo piu' cosa dire ci ha detto di consultare un'associazione dei consumatore per far interrompere l'invio delle fatture da numero disattivato, ma vi pare questo il sistema, Voi TIM, xchè 187 è TIM, mi consigliate di denunciarvi?????

Se qualcuno ha un'idea di come risolvere per favore mi faccia sapere.

Grazie mille

Roberto

User name

Commenta il post

Risposte

Nessun utente ha ancora risposto