ultimo aggiornamento: 18/08/2020

Ripensamento prima dell’attivazione

Buonasera a tutti, ho bisogno del vostro aiuto.Sabato 18 Luglio mi sono recata preso un punto Vodafone ed ho firmato il contratto per la Vodafone Internet Unlimited. Oggi 24 luglio, l’attivazione non è ancora stata effettuata. Come posso svincolarmi? Se vado nel punto Vodafone non mi faranno mai recedere, sapranno sicuramente come bloccarmi lì. E soprattutto ho a casa il modem. Ma ripeto non è ancora stato attivato. Mi aiutate per favore? Grazie a tutti.

165 Visualizzazioni 1 Commenti 0 Mi piace

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

User name

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Contratti della comunità Internet e telefono!

Per commentare i post della community devi essere registrato al nostro sito.

Registrati                fai la login

1 Risposte

Ordina per :

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

18/08/2020

Io ho risolto telefonando al 190; mi hanno registrato la telefonata e la pratica è stata eliminata. Quando è arrivato il corriere per la consegna del modem ho rispedito tutto al mittente. Eventualmente si può spedire una PEC a questo indirizzo vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it
Tutte le istruzioni sono contenute nel modulo raggiungibile a questo link: v1.vodafone.it/.../INFORMATIVA_RELATIVA_ALL_ESERCIZIO_DEL_DIRITTO_DI_RECESSO_PER_SERVIZI_di_telefonia_fissa_giu20.pdf